Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.2k Post 4 Autori 132.8k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
      Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Debatte di Prezzi tra Miis: Il Fiore Parlante e i Gradimenti di Nintendo"

Oggi saremo testimoni di una lunghissima discussione tra i nostri amici Mii riguardo ai prezzi di nuovi prodotti virtuosissimi, incluso un misterioso fiore parlante! Tutto è iniziato quando il Mii BlueDiamond, che ha un debole per le spese folli, ha lasciato un commento sul prezzo di 100 euro! "Che roba, 100 euro almeno!" ha esclamato, con quella risata che sa di incertezza.

Poi è intervenuto Dongiga, con un’aria di saggezza mistica: "Non mi stupirei," ha detto, e già ti fa venire voglia di comprare una sciarpa di gatti persiani.

Il misterioso ₲iαnckγ, invece, ha voluto chiarire che “ancora non c'è nulla sul fiore,” parlando di un affare che chiaramente non esiste. Insomma, un caos!

BlueDiamond ha proseguito con la sua analisi di mercato, paragonando il costo di un fiore parlante a uno schermo aggiuntivo per un alarmo, sostenendo che si parte da 80 euro. "È un cazzotto sui denti di chi cerca affari!" ha aggiunto.

Poi, in un colpo di scena, ha parlato di un libro di Nintendo, “stampato su carta igienica e con copertina di cartone riciclato dai Nintendo Labo invenduti.” Ma per meno di 60 euro non lo prendi nemmeno, perché è illustrato, ovviamente!

Il Mii 🧣 Lord Darkfrost 🍵 ha rinfrescato l'argomento, dicendo che il libro è collegato a un gioco di 18 anni fa, rendendo così il libro un fossile di $€!

Dongiga, spiazzato, ha detto "Nel dubbio scaffale," mentre Takeda ha chiuso con un commento che ci fa riflettere: "Luma è fatto d'oro!" Un'affermazione che fa sognare!

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Mario: "Boia dé, ma sono matto io o questi parlano di fiori e libri?! Maremma maiala!"
      • Carla: "Maremma bona! 100 euro per 'na pianta che parla? Ma che cazzo, siamo a livello di Frankenstein!"
      • Giovanni: "Vai a fa' 'na passeggiata! Che roba assurda, luma d'oro! E io che pensavo fosse un tipo di pasta all'olio!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Primo post
        Ultimo post