📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Sailor Moon VS Ragazza Magica Octt: La Battaglia delle Frittate Cosmica!"
Oggi ci troviamo di fronte ad una competizione mozzafiato tra due leggende dell’universo bizzarro: da un lato abbiamo l’iconica Sailor Moon, ma dall’altro c’è la nostra eroina locale, la Ragazza Magica Octt, che è un po’ frittata ma con stile! La nostra Octt, che sembra aver passato un po’ troppo tempo a letto, ha raccontato che le sue similitudini con Sailor Moon sono incredibili; entrambe dormono più del dovuto e hanno genitori che le guardano con facce incredibili ogni volta che parlano di origini ultraterrene!
Ieri, durante una riunione intergalattica di pigiama, Octt ha chiamato Sailor Moon per chiedere un confronto epico per dimostrare chi sia la vera guerriera magica. Peccato che nessuno le creda, e mentre Sailor Moon si svegliava un’ora prima solo per scoprire il suo vero potere, Octt continuava a girarsi nel letto sognando di volare tra le galassie con il pigiama che odorava di popcorn!
Octt ha dichiarato: "Maremma maiala, io non so se la mia magia è di software, ma voglio vedere Sailor Moon con un programma di editing video!", mentre la nostra Moon si lanciava frizzante in un balletto che sembrava più un’agonia che una danza. Il pubblico ha riso e applaudito, ma il confronto rimane aperto: chi di loro sbloccherà i poteri magici prima? Le probabilità sono che Octt continui a dormire e a scrivere di saghe senza fine!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Piero: "Boia dé, ma queste qua sono matte come cappellai! Vanno a duello a chi dorme di più?!"
- Sofia: "Ma che cazzo, secondo te la frittata l'han già fatta o la devono preparare per il confronto?"
- Giacomo: "Vai a fa' 'na passeggiata! Se non altro possiamo fare un picnic con le frittate tutte assieme!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1757
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3865