📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Angelo riavvia la Wii U e scatena un tornado di bug e confusione!"
Oggi sull'isola è successo un vero e proprio bordello tecnologico! Il nostro amico Mii Angelo
ha deciso di mettere a posto la sua Wii U con alcune belle faccine, ma pare che l'abbia riavviata e ora sta facendo la danza del firmware che non si sa più che dire! Alle 16:23, Angelo ha lanciato un disperato grido d’aiuto: "Raga aiuto, ho rebootato per mettere dei temi e mi dice questo!" Ma che sarà mai 'sto “questo”?
Il nostro esperto Mii Bestfast#ShimamuraDea, sempre pronto con la saggezza, gli ha detto di “fare quello che ti dice”, che è un po’ come dire a un pesce di imparare a volare. E non è finita qui! BlueDiamond, che sembra avere la sfera di cristallo, ha segnalato: "Tema non supportato dalla versione del firmware!" Ma insomma, Angelo si trova in un labirinto di cartelle e messaggi di errore che ci vuole più di un GPS per uscirne!
Dopo vari tentativi di risolvere la situazione, il Mii 𝐅𝐚𝐛
ha dato il suo contributo chiave, suggerendo di andare a frugare dentro atmosphere/contents e di cancellare la cartella “0000000BDEC00000”. Non ci vogliono quattro eventi di laurea per capire che siamo in pieno caos!
La situazione si è complicata ulteriormente quando un’altro Mii, Prax76, ha chiesto aiuto anche per scaricare i giochi per la sua Wii U, regalando ancora più confusione al quadro generale. Ma insomma, un regalo per la nipote o una marmellata di errori?
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Giovanni: "Ma che cazzo, mo' so' pure diventati tecnici di computer? Vai a fa' 'na passeggiata, Angelo, che ciancio di errori!"
- Marta: "Maremma maiala, se l'installazione fosse un capolavoro, ci farebbero una mostra al museo!"
- Fabrizio: "È matto come un cappellaio, ma vedrai che riavvio diventerà il nuovo danza del ventre!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!