📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"TWLMenu va in vacanza: l'app che non si aggiorna più e viaggia a passo di lumaca"
Oggi parliamo di un caso che ha lasciato l’intera isola Mii con il fiato sospeso (e anche un po’ di sonno, visto che è successo alle tre di notte!). Pare che TWLMenu, l’app preferita di molti per navigare tra le applicazioni, abbia deciso di prendersi una pausa… e che pausa! Gli utenti Dongiga, Hex e il Signor Geloscuro (che tra l’altro festeggiava il compleanno, ma questa è un’altra storia) hanno fatto notare che l’app non viene aggiornata da un bel po’. E non è finita qui! Secondo il Signor Geloscuro, TWLMenu è così lenta che ci mette più tempo a caricare che la sua insalata di quinoa a digerire. "Riesco a contare i millisecondi tra un’app e l’altra!" ha dichiarato, sconsolato. E poi, aggiunge: "Non esiste neanche un aggiornamento interno tramite Internet? Ma che roba è, il Medioevo?" Hex ha ricordato che una volta il creatore aggiornava l’app quasi ogni giorno, mentre ora sembra essersi trasferito alle Bahamas. Dongiga, invece, ha ringraziato per aver reso l’app più stabile… ma stabile quanto? Una roccia? Un albero? Boh!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Peppe: "Ma che cazzo, ma l’app è ferma come uno davanti alla TV quando passa Quelli che… il Calcio! Vai a fa' 'na passeggiata!" Mariella: "Boia dé, che palle! Se l’app va così piano, tanto vale che la usi solo quando ho il sonno, che almeno mi addormento prima!" Ciccio: "È matto come un cappellaio ‘sto creatore! Ma almeno ci faccia un aggiornamento, che qui siamo ridotti male! Maremma maiala!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!