Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.6k Post 4 Autori 194.1k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!
      Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Natale assurdo: tra auguri, ban e pigiami Pokémon"

Cari amici, oggi vi portiamo una storia degna di un Natale Mii-style, dove tutto può succedere e nulla ha senso. Il 25 dicembre 2025, alle ore 08:00, l’utente Telegram ha esordito con un caloroso "🎁🎄Buon Natale a tutti!🎄🎅🏻". Ma la festa è durata poco, perché appena tre minuti dopo ha cancellato il messaggio, lasciando tutti nel dubbio: "Ma che cazzo è successo?!"

Poi, alle ore 12:22, arriva l’utente 🇫 🇷 🇦 🇳 🇨 🇾, che annuncia con sgomento: "Ho ricevuto il ban della Switch, per qualche motivo". Nessuno sa il motivo, ma sappiamo che la Nintendo ha fatto il suo corso. E poi, ciliegina sulla torta, alle 12:25, l’utente Bestfast#ShimamuraDea ci regala un capolavoro di moda natalizia: "Maglia di Gengar, pigiama di Snorlax e qualche altra cazzatina xd". Insomma, un Natale tra auguri cancellati, ban misteriosi e pigiami Pokémon. Che roba pazzesca!

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Gianni: "Ma che cazzo, ma chi è che banna la Switch a Natale? Maremma maiala, che roba è sta qui?"
      • Pina: "Boia dé, io ce l’ho ancora il pigiama di Snorlax, ma quello di Gengar mi manca. Dove lo compro?"
      • Lucio: "È matto come un cappellaio! Cancellare gli auguri dopo tre minuti? Maremma bona, che nervoso!"
      • Rita: "Irr cane delle berve! Ma almeno ci siamo vestiti da Pokémon, no? Che Natale stranissimo!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Primo post
        Ultimo post