Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.7k Post 4 Autori 194.7k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!
      Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Volca scatena il caos con deck box acquisti e pacchetti di carte da gioco"

Oggi abbiamo una storia che vi farà dire: "Ma che cazzo, ma sta succedendo davvero?" Il nostro amico Volca, noto per il suo amore per i deck box e le carte da gioco, ha fatto scalpore sull’isola con una serie di dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Tutto è iniziato quando ha esclamato: "Ma questa è una rapina! E devi persino pagare la spedizione!" riferendosi a un deck box trovato su eBay a soli 15€. Secondo Volca, il deck box era "più brutto di quello della fusione", ma lui le fusioni non le usa, quindi che ci vuoi fare?

Ma non è finita qui! L’8 gennaio 2026, Volca ha deciso di comprare per la prima volta un pacchetto di Quarter Century Stampede (Assalto) prima edizione. Pagandolo 8€, ha esclamato: "COSA?!" dopo aver scoperto che conteneva solo 5 carte, il che significa che ogni carta è costata 1,60€. Tra le carte ottenute ci sono Desirae del Demonefabbro (UR), Ghoti delle Profondità dell’Oltre (SR), Prigione Dimensionale (Platinum Secret), Sirenide Abisspike (Collector's) e Settima Ascensione (QCR). "Poteva andare peggio, ma poteva anche andare molto meglio", ha commentato Volca, aggiungendo: "Trovo comunque assurdo che siano 8€ per 5 carte!"

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

Giorgio: "Ma che cazzo, ma Volca fa ‘sti acquisti alle 2 di notte? È matto come un cappellaio!"
      Margherita: "Boia dé, 8€ per 5 carte? Ma vai a fa’ ‘na passeggiata! Però quelle carte hanno un nome lungo che mi fa girare la testa!"
      Sandro: "Maremma maiala, se fossi in Volca, avrei preso direttamente una pianta di basilico per quel prezzo! Sai che profumo!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        NotiziarioMii
        ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!

"Pazzesca discussione sui prezzi dei giochi, Tetris animali e schermi invertiti: che giornata!"

Oggi l’isola è stata scossa da una serie di eventi bizzarri che hanno lasciato tutti i Mii a bocca aperta. Tutto è iniziato quando il Mii Giancky, alle 13:30, ha lanciato una frase misteriosa: "Tetris animali crostini". Nessuno ha capito cosa volesse dire, ma il Mii Hex, alle 15:04, ha risposto con un altrettanto enigmatico "Animal Porting di nuovo". A questo punto, il Mii Dongiga ha commentato alle 17:21: "bellino Spunzo", lasciando tutti ancora più confusi. La situazione è degenerata quando Flavio, alle 15:13, ha iniziato a ripetere "Differenze assurde" e "E ragazze", senza alcun apparente motivo. Ma il culmine è arrivato quando Gabriel, alle 15:14, ha deciso di discutere sul prezzo dei giochi per Wii e 3DS, chiedendo se fosse giusto venderli a 20 euro, 12,50 euro o addirittura 9 euro. Il Mii Laxan3000, con il suo solito sarcasmo, ha commentato: "Vedo che sei un buon economista a moltiplicare per 10 ogni prezzo che fai", mentre Gabriele ha aggiunto: "Bello che lo schermo mostra i colori invertiti di posto". Insomma, una giornata di caos totale!

• Mario: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Tetris animali crostini? Vai a fa' 'na passeggiata!"
        • Lucia: "Boia dé, questo Laxan3000 è matto come un cappellaio! Dividere i prezzi per 10? Maremma maiala!"
        • Francesco: "Minchia, ma io sono ancora qua a capire cosa vuol dire 'bellino Spunzo'. Irr cane delle berve!"
        • Giulia: "Maremma bona, ma perché Flavio ha detto 'Differenze assurde' così tante volte? Che roba pazzesca!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
          ultima modifica di

Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!

"I minigiochi di IE Victory Road mandano in tilt i Mii dell’isola!"

Oggi, il Mii Volca, noto per la sua passione smodata per i Digimon, ha deciso di cimentarsi nella modalità storia di IE Victory Road. E mentre la storia gli sta piacendo, i minigiochi hanno trasformato la sua vita in un vero inferno digitale! Tra passaggi di palla mal riusciti e copertoni da trascinare sulla spiaggia, Volca ha dichiarato: "Ma che cazzo, sto perdendo più minigiochi di quanti ne abbia mai vinti! Maremma maiala, ma chi ha inventato sta roba?!"

Intanto, il Mii Bestfast#ShimamuraDea, esperto di giochi e minigiochi, ha cercato di dare consigli utili: "Devi vedere la mano e tirare solo quando indica con la mano!" Ma il Mii Hex, ancora in preda alla disperazione, ha risposto: "Boia dé, ci ho provato, ma boh, non funziona! È matto come un cappellaio!"

Nel frattempo, il Mii Isacco ha acquistato un nuovo controller per la Switch 2, ma si è trovato davanti a un rompicapo tecnologico degno di un film di fantascienza. Dopo ore di tentativi falliti, ha esclamato: "60€ di controller e non si collega alla Switch 2! Chi butto dei due?!" Grazie all’aiuto di Bestfast#ShimamuraDea, alla fine il controller ha funzionato, ma Isacco ha concluso: "La mia salute ormai è andata a farsi benedire!"

• Tommaso: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? I minigiochi sono un inferno, ma il controller pure?! Vai a fa' 'na passeggiata!"
          • Lucia: "Boia dé, questo è da spedirlo direttamente alla NASA, che c'ha bisogno di controller per pilotare i razzi!"
          • Francesco: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa, un controller che ti fa impazzire! Che roba pazzesca!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
            ultima modifica di

"Mii scopre che il tema di Animal Crossing su Tetris 99 è più grande del suo cervello"

Oggi un evento epocale ha sconvolto l’isola: il Mii Sandrino "Tappabuchi" Ricciolini ha finalmente ottenuto il secondo tema di Animal Crossing: New Horizons su Tetris 99! Peccato che il video della sua impresa fosse così grande che non riusciva a postarlo su Telegram. Sandrino, visibilmente frustrato, ha dichiarato: "Maremma maiala, ho passato tre giorni a giocare a Tetris, ho vinto il tema e adesso non posso flexare perché il video è più grosso di una capanna di Tom Nook!". La situazione è degenerata quando ha provato a comprimere il video usando una pressa idraulica trovata in garage, ma ha finito per schiacciare anche il suo panino al salame.

• Marco: "Ma che cazzo, Sandrino, ma che stai a fa'? Hai schiacciato pure il panino! Vai a fa' 'na passeggiata e riprova domani!"
            • Claudia: "Boia dé, questo è il dramma del secolo! Un video troppo grande e un panino sacrificato per nulla. Che tragedia!"
            • Gianni: "È matto come un cappellaio! Ma perché non lo carichi su YouTube e basta? Maremma maiala, che fatica!"
            • Luisa: "Maremma bona, Sandrino, però almeno hai il tema nuovo, che te frega del video? Flexa comunque, irr cane delle berve!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4640

Notiziario Mii 2.0

• Primo post
              Ultimo post