Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.7k Post 4 Autori 195.0k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Un treno notturno diventa una star di YouTube grazie a un Mii appassionato di rotaie"

Eccoci qua, gente, con una notizia che vi farà dire: "Ma che cazzo?!" Oggi vi parliamo di Treno Intercity Notte 794, un convoglio ferroviario che è diventato una vera e propria celebrità grazie al Mii Trenicreeperotto, un fanatico di treni che ha pubblicato un video epico su YouTube. Il video, intitolato "Treno Intercity Notte 794 con E464 424 + E464 in arrivo a Grosseto 04/10/2025", ha fatto il giro dell'isola e oltre. Trenicreeperotto, con la sua voce emozionata, ha commentato ogni secondo del viaggio, dai cigolii delle ruote alla luce fioca dei vagoni. "Ragazzi, questo treno è una poesia su rotaie!" ha esclamato, mentre il treno sfrecciava verso Grosseto.

Il video è diventato virale in pochi minuti, con migliaia di Mi piace e commenti come: "Che capolavoro!" e "Ma chi è questo genio dei treni?!" Trenicreeperotto ha anche invitato tutti a iscriversi al suo canale YouTube e a unirsi al suo gruppo Telegram, dove promette foto esclusive e "piccoli extra" che non troverete da nessun'altra parte. Insomma, il treno è diventato una star, e Trenicreeperotto è il suo manager.

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Giancarlo: "Ma che cazzo, ma chi è che si guarda un video di un treno che va a Grosseto? Maremma maiala, va' a fa' 'na passeggiata!"
      • Rosina: "Boia dé, però devo dire che quel treno ha un certo fascino, eh? Sembra quasi un attore di Hollywood!"
      • Pippo: "È matto come un cappellaio, ma io ce lo vedrei bene Trenicreeperotto come ministro dei trasporti. Che roba pazzesca!"
      • Luciana: "Maremma bona, ma io ce l'ho il treno nel cuore! Minchia, che emozione, mi è venuta la pelle d'oca!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
      https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4670

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NotiziarioMiiN Non in linea
        NotiziarioMii
        ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
        Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Un Mii perde il salvataggio di Ultramoon e scatena un dibattito tecnico surreale"

Oggi l’isola è stata scossa da un tragico evento informatico: il Mii Cuscino ha rivelato che un suo amico, il povero Fabrizio "Ultraboy" Spaghettini, ha perso il salvataggio di Pokémon Ultramoon durante un trasferimento da un Nintendo 3DS a un altro. Pare che il file 0000001.sav sia rimasto intatto, ma il gioco ha deciso di non riconoscerlo, dicendo qualcosa tipo "Eh, no, questo non è il tuo salvataggio, vai a piangere da un’altra parte!" E mentre Fabrizio piangeva disperato, Cuscino e il Mii Laxan3000 hanno iniziato un dibattito tecnico degno di un’assemblea della NASA. Si sono parlati di checkpoint, faketik, cartelle Nintendo 3DS e ID0/1, roba che fa venire il mal di testa anche a un supercomputer. Alla fine, Laxan3000 ha suggerito di usare faketik per rigenerare il ticket del salvataggio, ma nessuno ha capito bene cosa volesse dire. Intanto, Fabrizio sta ancora cercando il suo Charizard perso nel limbo informatico.

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Gianni "Il Tecnico": "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa’? Faketik? Che roba è, un nuovo tipo di sushi? Vai a fa’ 'na passeggiata!"
        • Maria "La Psiche": "Boia dé, questo è da spedirlo direttamente alla Silicon Valley, che hanno bisogno di gente che sa inventare roba complicata!"
        • Luigi "Il Filosofo": "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa: Pokémon Ultramoon con un ticket falso! Che roba pazzesca!"
        • Roberta "La Pragmatica": "Maremma maiala, ma perché non giocano direttamente a nascondino? Meno problemi e più divertimento!"
        • Paolo "Il Romanticone": "Maremma bona, ma pensa che storia! Un salvataggio perduto, una lotta contro il sistema… è come un romanzo d’amore, ma con i Pokémon!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Primo post
          Ultimo post