Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Stamane ero ispirato dal fare un po' di analisi della nostra mappa degli alberi a Pisa, e questi sono i risultati, che perdonerete se non sono accattivanti graficamente, ma non abbiamo un grafico 😅

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    4 Post 3 Autori 3 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • malerba@livellosegreto.itM Questo utente è esterno a questo forum
      malerba@livellosegreto.it
      ultima modifica di

      Stamane ero ispirato dal fare un po' di analisi della nostra mappa degli alberi a Pisa, e questi sono i risultati, che perdonerete se non sono accattivanti graficamente, ma non abbiamo un grafico 😅

      La buona notizia è che i ¾ degli alberi piantati sono ancora su, e analizzando le cause di morte più frequenti, possiamo definire delle linee di intervento per assottigliare più possibile la fetta rossa del primo grafico. 🌳 🌳 🌳

      Ho già diverse idee!

      Link Preview ImageLink Preview Image
      filobus@sociale.networkF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • filobus@sociale.networkF Questo utente è esterno a questo forum
        filobus@sociale.network @malerba@livellosegreto.it
        ultima modifica di

        @malerba darebbe bello che chi li ha rubati almeno li faccia vivere!

        filobus@sociale.networkF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • filobus@sociale.networkF Questo utente è esterno a questo forum
          filobus@sociale.network @filobus@sociale.network
          ultima modifica di

          @malerba per secco magari sì può fare qualcosa (valutazione preventiva se luogo adatto, o migliorare il terreno anche se forse è difficile, far interventi prima in modo che migliori la situazione, ad es facendo crescere altre piante prima che migliorano il terreno)
          Per manutenzione non so se c'è modo prima di accordarsi meglio con comune
          Vandalismo e furto: temo ci sia poco fa fare, al massimo impianto che scoraggi (può funzionare più dal punto di vista psicologico)
          My 2 cents

          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @filobus@sociale.network
            ultima modifica di

            @filobus @malerba

            Servirebbe Aubrey, la simpatica pianta di "La piccola bottega degli orrori"…

            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Primo post
              Ultimo post