Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

E mi è appena arrivata una mail che è vietato installare estensioni senza autorizzazione.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    6 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
      sabrinaweb71@sociale.network
      ultima modifica di

E mi è appena arrivata una mail che è vietato installare estensioni senza autorizzazione. Il motivo avrebbe anche senso, ma prima di tutto uffa e poi ci trattano da deficienti. E poi di nuovo uffa

sabrinaweb71@sociale.networkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        sabrinaweb71@sociale.network @sabrinaweb71@sociale.network
        ultima modifica di

Tra le estensioni che uso io ce n'è una che scrive tutte le ore in formato 24h, senza am e pm. E la uso perché i fenomeni dei miei capi non hanno localizzato il porcale (copilot) nel modo giusto e io con le ore in formato am/pm faccio confusione

filobus@sociale.networkF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
        • filobus@sociale.networkF Questo utente è esterno a questo forum
          filobus@sociale.network @sabrinaweb71@sociale.network
          ultima modifica di

@sabrinaweb71 guarda, ti complicano la vita in mille modi, come se già il lavoro non fosse complicato e non fossimo già sotto pressione di nostro (poi 2-3 mi sono davvero utili, il resto ho tolto senza problemi)

Per quello... Hai provato con un bookmarklet?

sabrinaweb71@sociale.networkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            sabrinaweb71@sociale.network @filobus@sociale.network
            ultima modifica di

@filobus un bookmarklet per convertire le ore dici?

filobus@sociale.networkF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • filobus@sociale.networkF Questo utente è esterno a questo forum
              filobus@sociale.network @sabrinaweb71@sociale.network
              ultima modifica di

@sabrinaweb71 non so esattamente cosa devi fare, ma forse può essere usato (non credo ci siano altri modi, almeno non mi vengono in mente)

sabrinaweb71@sociale.networkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                sabrinaweb71@sociale.network @filobus@sociale.network
                ultima modifica di

@filobus quello che voglio io è vedere le pagine con date europee (o al limite col mese in lettere, Jan 19 lo accetto, 1/19 no), ore in formato 24h e settimane che iniziano di lunedì. Soprattutto per comodità, ma un po' anche perché gli americani hanno un pochino rotto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • Primo post
                  Ultimo post