Mi hanno strappato via tutti e due gli specchietti della macchina.
-
Mi hanno strappato via tutti e due gli specchietti della macchina.
Oggi a pranzo non sono uscita dal capannone (di solito prendo la macchina in pausa pranzo). -
È il momento di trovare un nuovo posto di lavoro.
-
@GustavinoBevilacqua @0ciX_revoluti0ns ...magari anche una denuncia? C'è una telecamera nel parcheggio? Hai possibilità di appoggiarti ad unə avvocatə del lavoro?
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Mi sembra un consiglio saggio.
-
@GustavinoBevilacqua @70hz @0ciX_revoluti0ns ma che cazzo! Concordo con i consigli, intanto denuncia, poi cerca lavoro altrove
-
@70hz @GustavinoBevilacqua preciso che il parcheggio è pubblico, lungo la strada. Su di essa si affacciano varie aziende, ognuna con videosorveglianza. Ho fatto il giro e chiesto a ciascuna se riprendano la strada (ovviamente no).
Anche la mia azienda ha un paio di telecamere esterne, ma il guardiano mi ha detto che non inquadrano la strada.
Siamo più o meno sempre gli stessi a parcheggiare qui: sia miei colleghi sia gente delle altre ditte.
La mia città è teatro di atti di vandalismo nei confronti delle auto parcheggiate (periodicamente leggo di file di auto trovate coi vetri rotti al mattino, in varie zone), ma qui l'unica auto danneggiata è la mia. Ribadisco che siamo tutti abitudinari, ognuno arriva a ora fissa. Col tempo si impara di chi è la tale macchina, a che ora la toglie etc -
@Ann_in_a @GustavinoBevilacqua @70hz scusate ma a chi denuncio? Per due specchietti strappati via mi ridono in faccia.
-
@0ciX_revoluti0ns @Ann_in_a @GustavinoBevilacqua @70hz la denuncia va fatta, a prescindere, dici che è per l'assicurazione. Ad ogni modo, a questo punto, appoggio l'idea del cambio di lavoro.
-
@francommit @0ciX_revoluti0ns @Ann_in_a @70hz
Secondo me se vai a qualche colloquio e dici dei problemi con i colleghi perché sei l'unica a lavorare coscienziosamente mentre gli altri sono fancazzisti raccomandati fa più buona impressione di un CV di 40 pagine.
-
@0ciX_revoluti0ns @Ann_in_a @GustavinoBevilacqua denuncia contro ignoti da polizia o carabinieri; saranno i primi a dirti che non serve a nulla, purtroppo, ma almeno hai un foglietto con su scritto in modo ufficiale che cosa ti è capitato.