Ho deciso che d'ora in poi al #supervolontario manderò solo immagini da 12 o più Mb via mail anziché girargliele belle compresse via telegram, e lo farò artatamente per intasargli la casella di libero, così magari si rende conto che il nome non basta.
-
Ho deciso che d'ora in poi al #supervolontario manderò solo immagini da 12 o più Mb via mail anziché girargliele belle compresse via telegram, e lo farò artatamente per intasargli la casella di libero, così magari si rende conto che il nome non basta.
-
@GustavinoBevilacqua ma esiste ancora la mail libero? io da tutti quelli che conoscevo con libero mi arrivava solo spam e piano piano l’hanno tutti chiusa
-
Purtroppo esiste.
Spero la mettano a pagamento… chi la usa ancora se lo merita!
E dei furgoni che sulla fiancata hanno indirizzi tipo hotmail, alice, ecc. vogliamo parlarne?
-
@GustavinoBevilacqua alice è un’altra baracca, in quel caso succedeva che o non ricevevano loro da me o io da loro, ora non ricordo
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@ciccillo @GustavinoBevilacqua
impossibile mettano libero a pagamento con tutta quella pubblicità , quei pop up, quella robaccia che ti spiattellano nell'interfaccia, si paga da sé
-