Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Ho deciso che d'ora in poi al #supervolontario manderò solo immagini da 12 o più Mb via mail anziché girargliele belle compresse via telegram, e lo farò artatamente per intasargli la casella di libero, così magari si rende conto che il nome non basta.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    supervolontario
    6 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

Ho deciso che d'ora in poi al #supervolontario manderò solo immagini da 12 o più Mb via mail anziché girargliele belle compresse via telegram, e lo farò artatamente per intasargli la casella di libero, così magari si rende conto che il nome non basta.

ciccillo@jazztodon.comC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ciccillo@jazztodon.comC Questo utente è esterno a questo forum
        ciccillo@jazztodon.com @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
        ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua ma esiste ancora la mail libero? io da tutti quelli che conoscevo con libero mi arrivava solo spam e piano piano l’hanno tutti chiusa

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @ciccillo@jazztodon.com
          ultima modifica di

@ciccillo

Purtroppo esiste.

Spero la mettano a pagamento… chi la usa ancora se lo merita!

E dei furgoni che sulla fiancata hanno indirizzi tipo hotmail, alice, ecc. vogliamo parlarne?

ciccillo@jazztodon.comC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ciccillo@jazztodon.comC Questo utente è esterno a questo forum
            ciccillo@jazztodon.com @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
            ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua alice è un’altra baracca, in quel caso succedeva che o non ricevevano loro da me o io da loro, ora non ricordo

bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
            • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
              bbacc@mastodon.bida.im @ciccillo@jazztodon.com
              ultima modifica di

@ciccillo @GustavinoBevilacqua

impossibile mettano libero a pagamento con tutta quella pubblicità , quei pop up, quella robaccia che ti spiattellano nell'interfaccia, si paga da sé

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @bbacc@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

@bbacc @ciccillo

Secondo me le persone che credono che a mettere le pubblicità su libero aumenta il fatturato sono le stesse che mandano i soldi alle vedove dei generali nigeriani.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Primo post
                  Ultimo post