Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    A quanto pare in qualche parte dell'internet è andato virale un video girato nella mia città, riguardo un alterco per strada tra un ciclista e un automobilista.

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    8 Post 6 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
      bbacc@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

      A quanto pare in qualche parte dell'internet è andato virale un video girato nella mia città, riguardo un alterco per strada tra un ciclista e un automobilista.
      La cosa che mi spaventa e mi inquieta è che il ciclista non sapeva di essere ripreso, il ragazzo nell'automobile aveva degli "smartglass" che stavano registrando. Siamo tutti potenzialmente ripresi in qualsiasi momento da un imbecille così, e il video può finire ovunque.
      Mi rifiuto di accettare questa cosa come nuova realtà.
      Se qualcuno riprende con uno smartphone almeno la cosa è ben visibile, e deve almeno tirarlo fuori e premere Rec

      kappazeta@mastodon.bida.imK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic
      • kappazeta@mastodon.bida.imK Questo utente è esterno a questo forum
        kappazeta@mastodon.bida.im @bbacc@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

        @bbacc
        fatico sempre di più a credere alla possibilità di soluzioni legislative e/o sociali collettive per impedire la diffusione di quegli aggeggi infernali. (e, in parallelo, ho sempre più voglia di ritirarmi a fare l'eremita).

        bovaz@misskey.socialB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • bovaz@misskey.socialB Questo utente è esterno a questo forum
          bovaz@misskey.social @kappazeta@mastodon.bida.im
          ultima modifica di

          @kappazeta@mastodon.bida.im @bbacc@mastodon.bida.im Un po' di leggi ci sono: infatti è già illegale distribuire video o immagini di gente che non abbia dato esplicitamente consenso.
          Poi, ci andrebbe una legge in più che permetta di rompere quegli occhiali con dei martelli, tutelando il martellatore da eventuali cause annesse ai danni causati alle teste che li portano.
          oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
            oblomov@sociale.network @bovaz@misskey.social
            ultima modifica di

            @bovaz @kappazeta @bbacc

            C'è sempre la soluzione che ci ha insegnato il nostro eroe di Chicago.

            Link Preview Image
            bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
              bbacc@mastodon.bida.im @oblomov@sociale.network
              ultima modifica di

              @oblomov sarebbe una reazione più che onesta @bovaz @kappazeta

              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @bbacc@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

                @bbacc @oblomov @bovaz @kappazeta

                «Pronto, è il clan dei casalesi? C'è qui un tipo che mette in dubbio la vostra virilità. Lo riconoscerete, indossa occhiali buffi. Ah, siete già per strada? Bene grazie, sono contento di esservi stato utile.»

                bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
                  bbacc@mastodon.bida.im @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                  ultima modifica di

                  @GustavinoBevilacqua

                  i tuoi famosi estremi 😂

                  @oblomov @bovaz @kappazeta

                  sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
                    sans_serif_girl@sunny.garden @bbacc@mastodon.bida.im
                    ultima modifica di

                    @bbacc @GustavinoBevilacqua @oblomov @bovaz @kappazeta clan dei casalesi palesemente sull'elenco alla lettera c come ogni clan che si rispetti

                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                    • Primo post
                      Ultimo post