La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Mi ripeto stancamente:
-
Mi ripeto stancamente:
Far passare in paese gli spostafoglie a motore a scoppio il lunedi mattina dalle sei è da stronzi. -
@matz io sto diventando sempre più insofferente al rumore.
I soffiatori a scoppio poi non hanno proprio senso di esistere.
-
@DarioZanette yes. Comincio a faticare anche con le musichette dei bar. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
...concordo.
Però almeno passano: qui siamo al punto che se sentissi passare i tizi che puliscono la strada anche alle 4 di mattina di domenica uscirei davvero a festeggiare.
Ormai ci sono dei decorosi ciuffi d'erba che crescono nelle crepe dell'asfalto anche in mezzo alla strada e in teoria non li si può tagliare perchè se lo fai sei in multa.
I rovi avanzano uscendo dal cortile della scuola abbandonata, farebbero più o meno un metro all'anno, salvo che passano le macchine...la strada non è più larga di quattro metri...la natura si riprende i suoi spazi...AIUTOOOH!
-
@matz @DarioZanette dovresti convincere i bar a mettere la tua musica
-
@sabrinaweb71 @DarioZanette la musica medievale non passerà mai nei bar, la troverebbero troppo pesa, e forse hanno ragione. Ma faccio un esempio di ieri: diffondevano quella musica insulsa da lounge, ripetizione in loop di un giretto piano - chitarra - leggera percussione, ma a un volume con cui si ascolterebbe una sinfonia di Beethoven, col risultato di creare uno spazio intasato di suono nemmeno interessante da ascoltare, che impediva una conversazione decente. Sono stato il meno possibile, e me ne sono andato - mi son fermato per necessità, altrimenti avrei cambiato bar.