Un soldato israeliano distrugge una statua di Gesù.
-
Un soldato israeliano distrugge una statua di Gesù. Israele chiede scusa ai cristiani, tutti si indignano.
Israele uccide 70.000 palestinesi — silenzio. Prego, continuate pure.
Ho problemi io a capire o c'è qualcosa che non torna?
-
@ro basterebbe ricordare che per la Torah ogni essere umano è creato a immagine e somiglianza di Dio e che per il Vangelo ogni cosa fatta a uno solo dei più piccoli è fatta a Gesù stesso.
-
@oKolobos @ro oramai brandiscono le religioni come una clava. E se il Papa si permette di dire che non hanno capito nulla, che Dio insegna ad amare i deboli, mica a massacrare la gente , allora pretendono di insegnare la dottrina... Al Papa !!!!!
Siamo finiti in una variante del multiverso bizzarra, violenta e profondamente stupida... Altrimenti non me lo spiego.
Che poi, ma gli Ebrei non sono fini studiosi della Torah ?? Avran mica "scoperto" che per i Palestinesi non vale ...

-
@andre123 gli ebrei ultraortodossi sono geeks da Torah. E sono anche pacifisti. E hanno pure un'esenzione dal governo israeliano che permette loro di non fare il servizio militare o arruolarsi, se il loro paese è in guerra.
Lo so perché uno dei miei libri preferiti è "Il Lamento del Prepuzio", scritto da un ebreo ultra ortodosso di New York, che ha lasciato la comunità. Spiega tutta la sua vita in quel libro. Spassosissimo. In stile black humour.
-