Ho davvero appena fatto un ordine su un sito completamente in tedesco senza sapere una parola di tedesco per evitare Amazon?
-
Ho davvero appena fatto un ordine su un sito completamente in tedesco senza sapere una parola di tedesco per evitare Amazon?
Sì.
E ho pure risparmiato della pecunia.
[Ora sperate con me che vada tutto liscio perché sennò non so come parlare con l'assistenza!
]
-
@lasiepedimore
Sehr gut!
-
Questo post è eliminato! -
@bluebabbler potrebbe diventare un'ottima scusa per imparare il tedesco
-
@valhalla @bluebabbler ti dirò, dopo il sito tedesco ho continuato a cercare e ne ho trovato uno molto interessante ceco (in inglese). C'è un sacco di vita fuori da Amazon (e in UE).
-
Il mio ordine è Versendet (spedito): nella loro precisione teutonica, mi hanno mandato una marea di email, dettagliandomi ogni passaggio e facendomi prendere un colpo perché pensavo che qualcosa fosse andato storto (cioè se non sapete il tedesco come me, Zahlungseingangsbestätigung suona minaccioso, no? E invece vuol dire solo che hanno ricevuto la pecunia. Dovrò davvero imparare il tedesco).
-
@lasiepedimore impara questa parola: Schwarzwälderkirschtorte – Torta di ciliegie della Foresta Nera. Una delle poche che ti serviranno davvero quando andrai in Germania :-)
-
@bestiolina ahahah, okay, ma finisce con -torte quindi già suona bene!
-
Il pacco è arrivato in Italia ed è già in consegna, ammazza quanto hanno fatto veloce¹!
¹Sempre che il corriere passi effettivamente oggi
-
Questo post è eliminato!