Alcuni esempi di Piatti tradizionali vegetariani o vegani che fanno riferimento alla carne
-
Alcuni esempi di Piatti tradizionali vegetariani o vegani che fanno riferimento alla carne
#vegan #vegetariano #cibo
Fagioli All'uccelletto Scappato - RicetteCulinarie
Nome: Fagioli All’uccelletto Scappato Tipo: Contorno Ingrediente Principale: Fagioli Persone: 4 Ingredienti: Olio D’oliva , Cipolla , Aglio , Salvia , Pomodoro , Cipollina Fresca ... Read more
RicetteCulinarie (www.ricetteculinarie.it)
Polpette di zucca
Le polpette di zucca, fritte o al forno, sono uno sfizioso finger food autunnale che nasconde all'interno un gustoso ripieno di formaggio filante!
Ricette di cucina - Le Ricette di GialloZafferano.it (ricette.giallozafferano.it)
FINTA TRIPPA alla Romana ricetta facile ed economica
Finta trippa alla romana o alla toscana perchè girando in rete e parlando con i miei amici romani e toscani non sono riuscita
Allacciate il grembiule! (blog.giallozafferano.it)
Spaghetti alle vongole fujute: la ricetta di Eduardo
Spaghetti alle vongole fujute, ovvero senza vongole. Eduardo De Filippo ci è riuscito: ecco la storia della ricetta napoletana che ha fatto di necessità virtù
La Cucina Italiana (www.lacucinaitaliana.it)
-
@Dunpiteog Inconcepibile che la colomba si chiami cosi' se non contiene vero Pasquale. Ingannevole, quasi oltraggioso!
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@juzam davvero! Come fa il consumatore a regolarsi?
-
@juzam stai dicendo che la colomba pasquale non si fa con carne di colomba??? @Dunpiteog
-
Bhe dovevi vedere la faccia del giudice quando feci causa alla Kinder perché nel Pinguì non c'è traccia di pinguino!
-
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@Dunpiteog@devianze.city mamma mia che buono il dolce dalla forma cilindrica con pezzettoni di biscotto di cioccolato!
-
@Dunpiteog e adesso basta anche con le uova di cioccolato. Non sono uova perdio! Si chiameranno sferoidi allungati di cioccolato! @oloturia @juzam
-
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@battiato38 ma anche il dolce pasquale a forma di una croce distorta.
-
@Dunpiteog ma come, per i fagioli all'uccelletto scappato non devi prendere un uccelletto metterlo nel sugo e farlo scappare?
Accidenti ho sempre sbagliato
E poi non mi piacevano le penne rimaste nel sugo -
@filobus dagli stessi autori di "l'Europa vuole uccidere la tradizione Italiana™" peraltro
-
@filobus
Ma quindi le penne alla puttanesca... no dai, mi fermo che altrimenti si scatena il finimondo.
@Dunpiteog -
@Dunpiteog @Yaku @oloturia @juzam da aggiungere alla lista: la pasta con le vongole fujute!
https://www.lacucinaitaliana.it/article/spaghetti-vongole-fujute-ricetta-napoletana/ -
@Dunpiteog io conoscevo la pasta con le sarde in mare
-
E il brandacujun?
-
@GustavinoBevilacqua non so che cos'è. @filobus @Dunpiteog
-
Specialità della Festa del Popolo:
-
@GustavinoBevilacqua @Yaku @filobus @Dunpiteog
Immagino che romperli con la forchetta, anziché agitare la pentola con i coglioni, sia culturalmente disapprovato?
-
@NicholasLaney @Yaku @filobus @Dunpiteog
Considera che la cuoca è di genere femminile, e voleva chiamare il piatto "brandatette".