Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Per rallegrarmi un po' la serata ci vorrebbe un bus di novax pro-vita che, mentre sta andando in pellegrinaggio da qualche parte, precipita da un viadotto dell'autostrada esattamente sopra un ristorante specializzato in carnazza alla griglia, con bombo...

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    6 Post 4 Autori 8 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

      Per rallegrarmi un po' la serata ci vorrebbe un bus di novax pro-vita che, mentre sta andando in pellegrinaggio da qualche parte, precipita da un viadotto dell'autostrada esattamente sopra un ristorante specializzato in carnazza alla griglia, con bombolone GPL non a norma, in cui è in corso un raduno di ex-alpini vannacciani.

      sans_serif_girl@sunny.gardenS emox@www.foxyhole.ioE 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
        sans_serif_girl@sunny.garden @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
        ultima modifica di

        @GustavinoBevilacqua l'autista è no vax pure lui?

        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sans_serif_girl@sunny.garden
          ultima modifica di

          @sans_serif_girl

          Certo!

          sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
            sans_serif_girl@sunny.garden @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
            ultima modifica di

            @GustavinoBevilacqua allora ok

            fighen@mastodon.bida.imF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • fighen@mastodon.bida.imF Questo utente è esterno a questo forum
              fighen@mastodon.bida.im @sans_serif_girl@sunny.garden
              ultima modifica di

              @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua Sembra una maledizione di Alex Drastico

              1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
              • emox@www.foxyhole.ioE Questo utente è esterno a questo forum
                emox@www.foxyhole.io @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                ultima modifica di

                @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org Stasera credo di avere parecchio alcool in circolazione e ho dovuto rileggere due o tre volte per non perdermi pezzi per strada......beh si non sarebbe male.
                Pensa se l'autista fosse Giovanardi......magari stanotte mi faccio sto sogno

                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • Primo post
                  Ultimo post