Se oggi avete molti nuovi follower è perché @amministratore ha pubblicato la lista delle 150 persone più interessanti da seguire su mastodon.uno:
-
@acor3 @amministratore @fediverso il primo giorno è così poi si normalizza ;)
-
@filippodb @amministratore @fediverso
Grazie
-
@filippodb @amministratore @fediverso Siete dei cialtroni. Adesso la gente sta iniziando a seguirmi e pensa che io abbia cose interessanti da dire. Chi glielo spiega ora a 'sti poveretti???
Basta. Vado su Tik Tok a fare quello che fa la gente su Tik Tok: Schifo e vergogna. -
@scapigliato @amministratore @fediverso è il prezzo da pagare se superi i 200 follower

-
@filippodb @amministratore @fediverso Sento l'odore della sudata di paura che si sta facendo Chiara Ferragni
-
F filippodb@mastodon.uno shared this topic
-
@filippodb @amministratore @fediverso grazie ancora per avermi inserito!

-
@filippodb @amministratore @fediverso grazie per avermi inserito nella lista!

-
@filippodb @amministratore @fediverso non capivo effettivamente questo aumento repentino di follower, ora si spiegano molte cose ahaha
Grazie mille

-
@dvalin99 @amministratore @fediverso beh grazie a te per il contributo, su mastodon e anche su peertube!

-
@andreabettini @amministratore @fediverso Grazie a te per portare informazione scientifica di qualità su Mastodon e nel Fediverso!

-
@ribby ...ma R. Tù 6 gia nell' olimpo
Dei Divulgatori
del
verbo
Linux & dell' Open Source!! 🛜 Se non era per te, ... ancora mi dibattevo a
...googelare e utilizzà
windov d
,
Ti assicuro che poi averti conosciuto è stato davvero bello e spero che sarà possibile vederci di nuovo, ... magari al prossimo linux-day, o...in qualche osservatorio
a studiare pianeti 

@filippodb @amministratore @fediverso
e un Grazie grande
come Fediverso che mi ha portato tanta conoscenza e "virtude"

-
@filippodb @amministratore @fediverso Ahimè non faccio parte dei 150 dello starter kit, ma non importa. Su mastodon mi trovo benissimo e ho trovato un sacco di persone interessanti e un ambiente decisamente più civile e accogliente di qualsiasi altro social. Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
-
@filippodb @amministratore @fediverso geniale, avete fatto bene.