guarda te se devo programmare l'invio di mail la mattina successiva altrimenti rischio che i professori si stizzischino e ignorino perché "gliele mando di sera" bro letteralmente spegni lo schermo e vai a dormire eccoti la soluzione ..
-
guarda te se devo programmare l'invio di mail la mattina successiva altrimenti rischio che i professori si stizzischino e ignorino perché "gliele mando di sera" bro letteralmente spegni lo schermo e vai a dormire eccoti la soluzione .. .
-
@serimemo senza contare che in questo momento tu potresti anche trovarti in una parte di mondo con un diverso fuso orario
-
ma infatti la gente che si lamenta per l'orario delle email boh..se io ti scrivo di domenica mi aspetto che tu la legga di lunedì ,senza fare tante storie. mica sto venendo a suonarti il citofono diobono
-
-
@sans_serif_girl @bbacc @serimemo che poi per me anche la messaggeria istantanea dovrebbe funzionare così, se mi mandi un messaggio oggi ti rispondo quando mi pare, se è urgente usi la funzione telefona, se ti sfavi manda pure una raccomandata con ricevuta di ritorno, basta che non mandi un piccione viaggiatore perché ho un gatto #LeMessaggerieIstantaneeSonoAsincrone
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
condivido al 100%. Io mi sono fatta smartphone e WhatsApp un po' in ritardo rispetto agli altri, ma appena fatto ho subito tolto quella minchiata delle spunte blu.
quando, come, e se rispondo sono fatti miei, e quando, come e se mi rispondo gli altri sono fatti loro . nessuno è costantemente disponibile -
@bbacc@mastodon.bida.im MA PERCHÉ, SI POSSONO TOGLIERE LE SPUNTE BLU? MA DOVE VIVOOO?!? @sabrinaweb71@sociale.network @sans_serif_girl@eldritch.cafe @serimemo@livellosegreto.it
-
@sabrinaweb71 @bbacc @sans_serif_girl @serimemo vabbé, ma se te lo mandano con piccione viaggatore il gatto riceve, ti fa trovare il messaggio ai piedi del letto (un po' insanguinato) e apprezza il piccione, no?
(e comunque concordo: se sono davanti alla chat tu scrivi e io rispondo, se sto facendo altro ti attacchi e non voglio notifiche)