La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Questa notizia può essere apprezzata solo da chi ha fatto un corso di pronto soccorso: tre minuti di massaggio cardiaco a 120 spinte al minuto sono uno sforzo bestiale (almeno per me) riuscire a fare 24000 spinte per 20 minuti di fila è una impresa tit...
-
Questa notizia può essere apprezzata solo da chi ha fatto un corso di pronto soccorso: tre minuti di massaggio cardiaco a 120 spinte al minuto sono uno sforzo bestiale (almeno per me) riuscire a fare 24000 spinte per 20 minuti di fila è una impresa titanica, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico, con l'angoscia che si può provare dopo aver visto che per un quarto d'ora la persona soccorsa non risponde agli stimoli. Ma lui non si è arreso.
A stranger delivered CPR for 20 minutes to a Montreal man. His family wants to meet them | CBC News
A man was able to celebrate his 87th birthday, albeit in hospital, after the quick thinking of a stranger saved his life when he went into cardiac arrest while on a walk. His family says they want to find the stranger and thank them, whoever they might be.
CBC (www.cbc.ca)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on