Appena tornato dalla mia settimana digital detox: no smartphone, no tablet, no tv con 4 bimbi dai 3 ai 7 anni, ripagati da rondini che scivola avanti in soggiorno, farfalle, cavallette e pure uno scarabeo rinoceronte, oltre ai paguri e vari animaletti ...
-
Appena rientrato da una settimana di digital detox: niente smartphone, niente tablet, niente TV. Con quattro bimbi dai 3 ai 7 anni, e una casa circondata dalla natura: rondini che svolazzavano in soggiorno, farfalle, cavallette, perfino uno scarabeo rinoceronte! E poi al mare, paguri e tanti piccoli animali.
Un’esperienza che consiglio a tutti: staccare la spina dallo smartphone rigenera la mente, restituisce energia e regala ai bimbi un ambiente di scoperte.
:diggita: @societa
-
@filippodb le rondini che svolazzano in casa! Ma dove accade questa meraviglia? Io che vivo nella campagna umbra vedo un sacco di volatili (passeracei gazze ladre upupe poiane e gufi) ma non le rondini
-
@filippodb che palle, non ho mai visto di persona uno scarabeo rinoceronte. In compenso dei maledetti colombacci mi hanno devastato il prezzemolo e ci stavano provando con la menta.
-
@filippodb QUATTRO?? O mio dio che eroe. Ma tipo tuoi o anche di altri?
"you truly are the king of kings"
-
Questo post è eliminato! -
@emama per le reondini è la prima volta anche per me! Evidentemente è una coppia in cerca di un posto tranquillo dove fare il nido, ci guardavano curiose e svolazzavano tranquille negli ultimi 2 giorni di vacanza, siamo su un isola croata (cherso) e in un posto molto isolato ;)
-
@betelgeuse93 anche per me, prima volta!! Non ti dico i bimbi quando l'hanno trovato!!
-
@splinux 2 miei e 2 di un'altra coppia, ma eravamo 3 genitori solo la mamma per gli altri 2 quindi si è stata impegnativa ma per fortuna si vogliono tutti bene e non si sono menati
-
-
-
@Pierrette uno dei bambini si è avvicinato con calma e, un po’ alla volta, l’ha fatta salire sopra la mano delicatamente. Ci è riuscito quasi del tutto… fino a quando un altro bambino è arrivato di corsa e ha cercato di colpirla con una pistola ad acqua!
@societa
-
Ad un certo punto gli dice: "Usciamo che questo mi ha stufato col telefono"
-