@DataKnightmare @Imprinted @macfranc @storia @informapirata comunque questa cosa che i phasci sanno leggere continua a suonarmi strana...

betelgeuse93@mastodon.uno
@betelgeuse93@mastodon.uno
Ultimi post creati da betelgeuse93@mastodon.uno
-
RE: Il libro di storia per licei anti-Meloni: «Erede dei fascisti, attua piani di deportazione».
-
RE: Appena tornato dalla mia settimana digital detox: no smartphone, no tablet, no tv con 4 bimbi dai 3 ai 7 anni, ripagati da rondini che scivola avanti in soggiorno, farfalle, cavallette e pure uno scarabeo rinoceronte, oltre ai paguri e vari animaletti ...
@filippodb che palle, non ho mai visto di persona uno scarabeo rinoceronte. In compenso dei maledetti colombacci mi hanno devastato il prezzemolo e ci stavano provando con la menta.
-
RE: Il 10 maggio è stata rilasciata la prima release definitiva di GNU Taler, il famoso sistema di microtransazioni e pagamenti elettronici basato su software libero che non utilizza la blockchain
@informapirata @eticadigitale spero tanto, ma veramente tanto che cominci a diffondersi. Spero sfrutterà l'nfc così posso ricominciare a pagare senza dover usare direttamente la carta.
-
RE: Ho casa invasa dalle formiche.
@filippodb @datak lui trova te. Difficile che riesca a tenerlo in cattività, passano ovunque ed hanno una paura terribile degli uomini.
-
RE: Ho casa invasa dalle formiche.
@datak @filippodb i cechi sono bellissimi, in un precedente appuntamento ne avevo uno che mi assisteva della lotta biologica agli infestanti, peccato che scacazzava da fare paura.
-
RE: Ho casa invasa dalle formiche.
@filippodb da me al sesto piano arrivano. Sono parte integrante dei muri. L'unico modo per liberarmene è usare un gel insetticida inodore che le snida. Sinceramente non sono ancora pronto a mangiare pasta e formiche
-
RE: I suggerimenti dell'intelligenza artificiale rendono la scrittura più generica e occidentale
@andre123 @informapirata @eticadigitale alcuni datori di lavoro sono capaci di chiedere ad una povera articolista, che si occupa di articoli abbastanza approfonditi di lasciare perdere a scrivere e rivedere gli articoli prodotti da CrapGPT.
Inutile dire che la povera sventurata ci mette praticamente la stesso tempo per rivedere la montagna di sterco fumante prodotta dall'IA, ma ovviamente avrà diritto ad un compenso inferiore.
(Storia purtroppo vera, in sviluppo)
-
RE: Nativi digitali non significa una minchia.
@filippodb @carlopiana il problema è che non sanno neanche tenere una penna in mano.
Fanno sembrare noi millenials dei geni indiscussi