Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

A quanto pare bisogna andare in giro col fucile perché la gente tiene un branco di pastori tedeschi con la stessa leggerezza e senso di responsabilità con cui terrebbe un pesce rosso..

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    4 Post 3 Autori 6 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
      bbacc@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

A quanto pare bisogna andare in giro col fucile perché la gente tiene un branco di pastori tedeschi con la stessa leggerezza e senso di responsabilità con cui terrebbe un pesce rosso..
      La ragazza ha perso un dente ed è stata ferita in tutto il corpo.
      Non è inusuale trovare cani da guardia, cresciuti per essere aggressivi e territoriali, che girano liberi per le strade subito fuori dai paesi.
      Io per fortuna non ne ho mai trovati in branco.

Questa cosa mi fa uscire la furia, la ragazza probabilmente rimarrà tutta la vita con le cicatrici sia fisiche che psicologiche solo perché questi buzzurri di paese sono abituati a fottersene ampiamente di come tengono i propri animali.
      Neanche voglio affrontare di come ancora alcune persone tengono i cani da caccia... veramente un brutto mondo

Link Preview Image
      Aggredita da un branco di cani mentre passeggia: 18enne finisce al pronto soccorso

POLVERAIA – Paura questa mattina intorno alle 8,30 lungo la strada di Montepò, nel comune di Scansano, nei pressi della località Polveraia, dove una

favicon

Il Giunco (www.ilgiunco.net)

oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
      • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
        oblomov@sociale.network @bbacc@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@bbacc sinceramente in situazioni del genere prendere i cani a mazzate mi sembra legittima difesa, e se il padrone si incazza perché il cane lo lasci secco ce n'è anche per lui.

bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
          bbacc@mastodon.bida.im @oblomov@sociale.network
          ultima modifica di

@oblomov la penso come te, si tratta di autodifesa di base

diorama@stereodon.socialD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • diorama@stereodon.socialD Questo utente è esterno a questo forum
            diorama@stereodon.social @bbacc@mastodon.bida.im
            ultima modifica di

@bbacc @oblomov purtroppo il cane è vittima dell'umano carnefice due volte: perché riproduce la stessa violenza che ha subito, e perché con ogni probabilità il cane verrà ucciso AFAIK (eufemisticamente "abbattuto")

siamo la peggio specie, vicinanza alla ragazza

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • Primo post
              Ultimo post