Caro bellissimo angolo del fediverso da me percepibile, volevo dirti una cosa: é una continua bella esperienza leggere e scoprire cose qui sopra, purtroppo però molto raramente sono temi che davvero riguardano il mio operato e la mia ricerca ('no, guar...
-
Caro bellissimo angolo del fediverso da me percepibile, volevo dirti una cosa: é una continua bella esperienza leggere e scoprire cose qui sopra, purtroppo però molto raramente sono temi che davvero riguardano il mio operato e la mia ricerca ('no, guarda, il problema sono io, non tu').
Non prendertela allora a male se mi prendo meno tempo per leggerti e per consultarti: non hai esattamente un focus adatto a me, io comunque ti tengo sempre presente quando mi è possibile.
Con affetto
Matz -
Uh...ciao?
-
@ju 'no, no, non vado via' -
Reeesta con noiiii non ci lasciaaaaar...
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
È da un poco che ci penso - e unisco tali pensieri a quel che mi succede nella vita di ogni giorno: quando su social, messaggi e affini presento un progetto o una proposta, è un fiorire di 'figo, ma che bellezza, mi interessa, tienimi aggiornatə'.
Poi arrivano le realizzazioni pratiche, ultima di ieri sera la festa che abbiamo fatto in sala prove, e si scopre il reale portato delle affermazioni, si tratta spesso - almeno per quel che succede nel mio territorio - nell'ordine delle pochissime decine.
Io lo so che son una piccola nicchia nella nicchia - ma so che questa è la scelta che ho fatto, e non vorrei deviare dai miei obiettivi, non cambiando per esempio musiche che eseguo o che insegno.
Forse devo solo prendere atto che il gap che noto tra me e il mondo scatenescion esiste e non posso fare altro che prenderne atto - la mia capacità, che così costantemente viene sottolineata e apprezzata, di avvicinare a un pubblico non profondamente informato musiche raramente udite me la devo tenere per me.
Pazienza, non ho i soldi per un social manager, né so se lo vorrei veramente.
Sto nel mio angolo (dov'è una tenda cui aggrapparsi?) -
@matz Parliamo di cose serie invece: hai fissato date e orari in quel di Dronero?
-
@PaoloParti ha ragione, queste sono le cose serie. E le devo fissare, e sarà ottobre! -
@matz
Questa potrebbe andare ? :-)(non è un social per musicisti, magari per ascoltatori di musica ma non troppo acculturati circa la musica antica...penso, e mi ci metto anch'io )
-
Uhm… fino a Dronero potrei pure farci un salto: sono solo due ore e mezzo di viaggio da qui… se non c'è nebbia.
-
@GustavinoBevilacqua @PaoloParti oddio, è un bel viaggio! non puoi unirlo al CheeseTrip? -
@eccosilvia non pretendo un social di musicisti di musica antica, ma almeno fossimo, in tutto il fediverso conosciuto, che so, in cinque :-) o potessi almeno trovare istituzioni o enti che riguardano le mie passioni. -
Potrei anche…e magari vado pure dal negozio di forniture per falegnami di San Barnaba di Busca, che non è distante.
-
@GustavinoBevilacqua @matz
Da Torino dovrei farcela in un'ora e mezzo.
L'incognita nebbia però colpisce anche me nel mese di ottobre. -
@PaoloParti @GustavinoBevilacqua ma ottobre è davvero The Misty Realm da quelle parti? -
@matz @GustavinoBevilacqua
La pianura fra Torino e Cuneo, da ottobre a febbraio, può essere problematica da quel punto di vista (o di NON vista). -
@PaoloParti @matz @GustavinoBevilacqua
la nebbia in val padana
piovigginando resta
e sotto i venti umidi
urlano e piangono i freni
ma per le vie del borgo
al ribollir dei fumi
va l'aspro odor di smogo
l'anime a disperar
giran per strade invisibili
le macchine senza fine
stan gli operai fischiano
sull'uscio a rimar
nel latte della nebbia
UN CAZZO DI NIENTE
PERCHÉ NON CI SI VEDE -
-
@matz @GustavinoBevilacqua @PaoloParti
farà la fila con tutti gli altri che ho offeso con le mie parodie ;-)
(no, perché mi sa che gli altri sono tutti vivi)
-
Anni fa Renato Pozzetto teneva nel porto di Sanremo (Portosole) una barca a vela dal suggestivo nome di "Nebbia in Val Padana".
Ma la nebbia peggiore che abbia mai visto l'ho trovata una volta vicino a Caserta e una volta tra Sfax e Sousse in Tunisia
-
@matz @GustavinoBevilacqua @oblomov
L'importante è che non appaia a ottobre durante il viaggio verso Druento.