Cerco persona che legga il russo per tradurre quanto c'è scritto in questo manifesto così truculento che ho allegato un'immagine che non c'entra nulla per disattivare l'anteprima.
-
Cerco persona che legga il russo per tradurre quanto c'è scritto in questo manifesto così truculento che ho allegato un'immagine che non c'entra nulla per disattivare l'anteprima.

-
@GustavinoBevilacqua "non passare sotto l'albero di trasmissione".
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Cosa che prima che finisci di leggere tutto il cartello ti trovi con qualche braccio e qualche gamba in meno!
-
@GustavinoBevilacqua "Do not pass under the transmission shaft"
Sounds like people were ducking under a rotating shaft, and the solution was a sign rather than a fence
-
@GustavinoBevilacqua molti poster sovietici per la sicurezza sul lavoro erano di questo tenore.
Ne ricordo uno che diceva di stare attenti a dove camminare in una fabbrica di lavorazione del pesce e un altro di non lasciare attrezzi sulle impalcature dove si vede un martello che cade in testa all'operaio che sta sotto. -
Darwinian OSHA…
-
@GustavinoBevilacqua Maybe the sign was really big and put in a blocking position.
-
-
I hope so!
Safety on workplaces is a big issue, specially when there are workers who want to demonstrate they are more macho badass than others! -
@GustavinoBevilacqua "sulle impalcature non lasciare niente senza bloccarlo".
-
Ne regalerò uno al vicino che lavora sui tetti: in officina non ho spazio per impalcature.