Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Porco dio firefox, metteteveli su per il culo gli aggiornamenti e gli add-on che non si installano se non c'è l'aggiornamento!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    12 Post 5 Autori 18 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

Porco dio firefox, metteteveli su per il culo gli aggiornamenti e gli add-on che non si installano se non c'è l'aggiornamento!

Se uso una versione VECCHIA di firefox SONO CAZZI MIEI perché IO so benissimo quello che faccio e i rischi che corro e mi va bene così.

Se volete confondermi col resto della vostra utenza che usa facebook come sistema operativo potete anche andare a cagare.

Che browser devo usare per bloccare TUTTE le pubblicità?

ciccillo@jazztodon.comC yaku@puntarella.partyY guerrillastickers@mastodon.bida.imG 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ciccillo@jazztodon.comC Questo utente è esterno a questo forum
        ciccillo@jazztodon.com @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
        ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua Vivaldi

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @ciccillo@jazztodon.com
          ultima modifica di

@ciccillo

Bah, appena installato mi propone i link di amazon e airbnb quindi mi irrita a prescindere.

ciccillo@jazztodon.comC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ciccillo@jazztodon.comC Questo utente è esterno a questo forum
            ciccillo@jazztodon.com @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
            ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua allora non so, io ho problemi a prescindere coi browser e quindi continuo a cambiare, non ne ho mai trovato uno che vada bene sempre e su macchine vecchie, Vivaldi è l'unico che (a certe condizioni) riesco a usare su quella col processore vetusto, perché blocca alla fonte un sacco di cose, quindi pensavo andasse bene, quei consigli comunque io non li guardo neanche, nella navigazione mi funzione, però anche l^ di recente ho avuto un grosso problema post-aggiornamento...

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @ciccillo@jazztodon.com
              ultima modifica di

@ciccillo

Appena avrò tempo me lo studierò.

batarea@sociale.networkB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
              • batarea@sociale.networkB Questo utente è esterno a questo forum
                batarea@sociale.network @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua
                Stavo riflettendo su una frase che ho letto qua sopra: "se una persona del 2010 si trovasse a navigare nell'Internet di oggi, con tutti i popup e i cookie wall, si convincerebbe d'aver preso un virus".
                A cosa sarve un browser, ormai, se l'Internet fa schifo?
                @ciccillo

batarea@sociale.networkB gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • batarea@sociale.networkB Questo utente è esterno a questo forum
                  batarea@sociale.network @batarea@sociale.network
                  ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua
                  Per esempio:

Link Preview Image
                  guerrilla stickers 通信 (@guerrillastickers@mastodon.bida.im)

Attached: 1 image :flan_hacker: #Internet #New #Web #Unreadable

favicon

Mastodon Bida.im (mastodon.bida.im)

@ciccillo

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @batarea@sociale.network
                    ultima modifica di

@Batarea @ciccillo

È quello che penso pure io: informazioni utili si possono avere anche usando lynx, non c'è bisogno di inutili inutilità saltellanti e lampeggianti che richiedono PC esageratamente potenti (e che consumano di conseguenza), e quello che si vede su un monitor non deve essere uguale a quello che si vede in TV, anche se il supporto del media è lo stesso.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @batarea@sociale.network
                      ultima modifica di

@Batarea @ciccillo

Ecco.

Quello che non sopporto sono i siti che non fanno "graceful degradation" e ti consentono di vedere i contenuti anche se non vuoi vedere i gattini che saltano che richiedono JavaScript versione 092 e CSS 13.35 uscito l'altroieri.

• yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                        yaku@puntarella.party @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                        ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua
                        Non c'è browser che tenga quando internet è così una merda.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                        • guerrillastickers@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
                          guerrillastickers@mastodon.bida.im @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua Mullvad Browser

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @guerrillastickers@mastodon.bida.im
                            ultima modifica di

@guerrillastickers

Lo proverò, grazie.

• Primo post
                              Ultimo post