Porco dio firefox, metteteveli su per il culo gli aggiornamenti e gli add-on che non si installano se non c'è l'aggiornamento!
-
Porco dio firefox, metteteveli su per il culo gli aggiornamenti e gli add-on che non si installano se non c'è l'aggiornamento!
Se uso una versione VECCHIA di firefox SONO CAZZI MIEI perché IO so benissimo quello che faccio e i rischi che corro e mi va bene così.
Se volete confondermi col resto della vostra utenza che usa facebook come sistema operativo potete anche andare a cagare.
Che browser devo usare per bloccare TUTTE le pubblicità?
-
@GustavinoBevilacqua Vivaldi
-
Bah, appena installato mi propone i link di amazon e airbnb quindi mi irrita a prescindere.
-
@GustavinoBevilacqua allora non so, io ho problemi a prescindere coi browser e quindi continuo a cambiare, non ne ho mai trovato uno che vada bene sempre e su macchine vecchie, Vivaldi è l'unico che (a certe condizioni) riesco a usare su quella col processore vetusto, perché blocca alla fonte un sacco di cose, quindi pensavo andasse bene, quei consigli comunque io non li guardo neanche, nella navigazione mi funzione, però anche l^ di recente ho avuto un grosso problema post-aggiornamento...
-
Appena avrò tempo me lo studierò.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@GustavinoBevilacqua
Stavo riflettendo su una frase che ho letto qua sopra: "se una persona del 2010 si trovasse a navigare nell'Internet di oggi, con tutti i popup e i cookie wall, si convincerebbe d'aver preso un virus".
A cosa sarve un browser, ormai, se l'Internet fa schifo?
@ciccillo -
@GustavinoBevilacqua
Per esempio:guerrilla stickers 通信 (@guerrillastickers@mastodon.bida.im)
Attached: 1 image :flan_hacker: #Internet #New #Web #Unreadable
Mastodon Bida.im (mastodon.bida.im)
-
È quello che penso pure io: informazioni utili si possono avere anche usando lynx, non c'è bisogno di inutili inutilità saltellanti e lampeggianti che richiedono PC esageratamente potenti (e che consumano di conseguenza), e quello che si vede su un monitor non deve essere uguale a quello che si vede in TV, anche se il supporto del media è lo stesso.
-
-
@GustavinoBevilacqua
Non c'è browser che tenga quando internet è così una merda. -
@GustavinoBevilacqua Mullvad Browser
-
Lo proverò, grazie.