La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Qualcuno vuole venire qui a stendermi la biancheria?
-
Qualcuno vuole venire qui a stendermi la biancheria? O devo fare tutto io?
-
Siete una manica di infami, tutti a mettere like e nessuno che si offra di venire a stenderla.
Siete ancora in tempo per il prossimo lavaggio, eh
-
@oblomov ma fa tutto la lavatrice, bisogna solo mettere dentro le cose e tirarle fuori dopo...fra tutte le faccende di casa è l'unica che si fa da sé !
-
@bbacc il problema non è il lavaggio, è l'asciugatura. Mi serve una mano a stendere, non a frizionare 8-D
-
-

