Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Ho tirato fuori la bici e ho fatto un giro per capire cosa far sistemare al biciaio-ladro.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    7 Post 3 Autori 9 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • 0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im0 Questo utente è esterno a questo forum
      0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

Ho tirato fuori la bici e ho fatto un giro per capire cosa far sistemare al biciaio-ladro.

A parte il fatto che non mi sono sentita PER NIENTE sicura fuori dalle poche ciclabili
      (e in realtà neanche dentro, perché piene di turisti di merda)
      e agli attraversamenti
      (nel tragitto ce ne sono quattro che son tremendi, perché le auto vengono a tutto foco e i conducenti guardano il cellulare),

ho fatto 8 km in trenta minuti.

Komoot, per il tragitto casa-lavoro, mi dà una stima di cinquanta minuti per percorrere quattordici km.

Quindi secondo me ce la posso fare in un'ora.

Comunque senza casco non è fattibile.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG ecate85@livellosegreto.itE 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@0ciX_revoluti0ns

Ricorda di cercare un casco con la mentoniera, te ne mostrai uno tempo fa.

0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im0 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua ecco un'altra cosa che mi terrorizza: la possibilità di farmi male alla faccia. Non lo so, non mi sento più a mio agio, su due ruote. E sì che quando facevo la rider ero spericolata.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im
            ultima modifica di

@0ciX_revoluti0ns

Quando (ma quando???) riuscirò a rimettere le chiappe sulla bici ne prenderò pure io uno da downhill, che gli scodelli tipo Coppa del Nonno da mettere sul cocuzzolo mi danno poco affidamento (al massimo possono proteggere dalle cacche di gabbiano).

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org

@0ciX_revoluti0ns

E aggiungo: non prenderlo online, ma vai in un negozio e provali fino a quando ne trovi uno che ti faccia sentire a tuo agio.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ecate85@livellosegreto.itE Questo utente è esterno a questo forum
                ecate85@livellosegreto.it @0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

@0ciX_revoluti0ns Valuta se poi, dopo aver finito il turno di lavoro magari stanca e di pessimo umore, hai voglia di farti 50 minuti di bici al ritorno.

0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im0 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im @ecate85@livellosegreto.it
                  ultima modifica di

@ecate85 potrebbe essere un modo per stordirmi con l'attività fisica, per distrarmi (in bici non si possono nemmeno mandare i vocali polemici post-lavoro)...
                  Certo, da non farsi ogni giorno (anche perché non sempre torno diretta a casa).

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • Primo post
                    Ultimo post