Buongiornissimo, kaffè?
-
Buongiornissimo, kaffè?

-
@las_lallero ho dovuto leggere l'alt-text per vedere che erano scarpe con la suola rotta e non del ghiaccio che aveva sfondato qualcosa
quand'è che arriva il té quello forte che ho ordinato ieri mattina?
(spero con calma, perché la consegna in un giorno di amazon è male, e comunque ho ancora del té più leggero da finire)
-
@las_lallero Ti ha azzannato un ghepardo?
-
@Yaku magari, no, sono solo suole di merda :D spero di riuscire a recuperare la scarpa però : |
-
@las_lallero ma così, di botto e contemporaneamente?
-
@rapitadaglialieni
Eh sì, comunque per questo sabotaggio stiamo già seguendo la pista anarchica. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@las_lallero e che sfiga però!!! spero trovi un calzolaio che voglia sistemartele, a me qualche anno fa uno non volle farlo perché sarebbe costato troppo... MAGARI lo decido io se è troppo o no???
-
@las_lallero @rapitadaglialieni
Ma con le suole in quelle condizioni è difficile procedere celermente.
-
@las_lallero @rapitadaglialieni beh, poteva andare peggio (l'altro ieri)

-
@rapitadaglialieni @las_lallero quando è successo a me hanno anche quantificato cosa fosse quel troppo “più del doppio quello che hai pagato le scarpe”
e non erano scarpe da 10 euro
-
@rattopernugo @las_lallero @rapitadaglialieni
I miei scarponi di cuoio del 1974, tipo quelli della foto, li ho già fatti risuolare due volte.
Mi sa che la prossima volta dovrò farli da solo, che trovare un calzolaio decente è ormai quasi impossibile.
Però sono un sacco comodi!

-
@GustavinoBevilacqua @rattopernugo @rapitadaglialieni gli scarponi fatti così non saranno FESCION, però sono decisamente i più comodi, ne ho un paio dolomite e sembrano delle pantofole (e ci si cammina benissimo, su qualsiasi terreno)
-
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic on
-
@rattopernugo @las_lallero @rapitadaglialieni questo succede quando qualche burlone mette il super attak per le strade.
-
@valhalla @rapitadaglialieni @las_lallero
Un calzolaio mi ha spiegato che le suole di questo tipo di calzature non vengono cucite: si mette la tomaia in una forma nella cui parte bassa viene iniettato, in stato semi liquido, il materiale di cui sarà composta la suola e che raffreddandosi si salderà alla parte superiore.
Quando la suola si rompe, addio scarpa.