Segnalo che la prossima settimana al Lidl ci saranno i passamontagna sottocasco (Diabolik-like) a 4.99€.
-
Segnalo che la prossima settimana al Lidl ci saranno i passamontagna sottocasco (Diabolik-like) a 4.99€.
Fatene scorta, servono sempre!
-
@GustavinoBevilacqua sicuramente. con questo clima ostile…
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Bisogna che ne prenda un paio: li perdo sempre…
-
@GustavinoBevilacqua posso solo boostare, vivo e lavoro in zone troppo vippese per avere la Lidl: qui pure i barboni chiedono soldi di carta, rifiutando le monete¹.
¹ Triste storia vera.
-
Quand'ero militare "cenavo" spesso in una pizzeria al taglio in via di Tor Millina, vicino a piazza Navona, e con 500 lire mi portavo via l'invenduto, di solito in quantità enormi e delle varietà più costose.
Ma in piazza non erano molti quelli che, anziché le "dupiotte che ciò fame", accettavano mezzo m² di focaccia…
-
@GustavinoBevilacqua io solitamente viaggio senza soldi, dunque è più facile che offra qualcosa da mangiare a chi mi ferma per strada anziché dar loro contanti, però quella volta avevo 2,50€, resto di un 5 usato per comprare un gomitolo, e l'individuo che chiedeva l'elemosina mi ha detto che accettava solo soldi di carta, guardandomi come se la poveraccia fossi io
.
Da allora, a maggior ragione, compro solo cibo a chi asserisce di aver fame e non do soldi. -
@GustavinoBevilacqua per chi, come me, non ha Lidl sottomano ma non disdegna i lavori a maglia (si può lavorare tutto a maglia rasata, evitando l'intreccio)
https://makezine.com/article/craft/from_russia_with_love_cabled_b/ -
@LaVi @GustavinoBevilacqua maddai? nella straborghese varese città giardino hanno appena aperto il *secondo* lidl -
@LaVi @GustavinoBevilacqua comunque anche la mascherina di flanella coordinata con la camicia, accessorio fondamentale per la stagione di moda autunno/inverno 2020/2021, ha il suo perché
(associata con cappellino con visiera e paraorecchie ed eventualmente sciarpa, che rendono meno utile il sottocasco)