La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Lo psicologo aziendale dovrebbe essere obbligatorio.
-
Lo psicologo aziendale dovrebbe essere obbligatorio.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@0ciX_revoluti0ns Da noi un tempo era pubblicizzata questa possibilità. Poi sparito tutto.
A parte il medico del lavoro ci fa le visite ed esami col contagocce, quindi figuriamoci. -
@0ciX_revoluti0ns lo psicologo aziendale in quanto pagato dall'azienda farebbe gli interessi del padronato quindi secondo me meglio poterselo scegliere fuori