Preparare una tisana è semplicissimo:
-
Preparare una tisana è semplicissimo:
1) metti a scaldare l'acqua
2) metti la bustina in infusione
3) scordati acqua e bustina
4) ritrovale dopo due ore
5) bevi una tisana amara e fredda -
@bbacc io mi dimentico spesso già l'acqua sul fornello, se non prendo su il timer, sempre
-
@bbacc dovrei mettermelo al collo come faceva quello dei public enemy con la sveglia
-
@jones_ oppure addestrare arturo a fare dei segnali specifici se trova il fornello acceso
-
@bbacc lui fa solo segnali specifici che lo riguardano
-
@jones_ mannaggia Arturo, pensa anche agli altri!!
-
@bbacc no il gatto è un essere stirneriano e non lo cambi mi sa
-
@jones_ a dicembre il mio gatto mi avvertí che mi era crollata la tenda da sole in terrazzo. Non scherzo, mi è venuto a chiamare insistentemente per portarmi fuori e, una volta constatato che io avevo visto la tenda crollata, se n'è andato zompettando per i fatti suoi.
-
@bbacc allora niente Arturo lo do via :(
-
@jones_ lo prendo io
-
@bbacc no scherzavo, non lo darei mai via, tra l'altro non lo so, forse anche lui nella stessa situazione avrebbe fatto quel che ha fatto il tuo
-
@jones_ sono sicura. Arturo è un bravo uaglione. I gatti poi sono meravigliosi. Felini in miniatura da coccolare, assurdo.
-
@bbacc ora che non morde più forte (basta dirgli "piano") a me piace un sacco quando mi mordicchia
-
-
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@bbacc stanotte a un certo punto è arrivato, si è messo di fianco a me, fusava come un trattorino; per la prima volta, quando gli ho sollevato il piumone, ci si è infilato sotto, poi si è rigirato e si è sdraiato, allora gliel'ho sistemato in modo che ne uscisse solo con la testa, l'ho abbracciato col braccio destro e abbiamo dormito così. Stamattina gli ho chiesto di sposarmi e ha detto "si"
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@bbacc la tisana come metafora della vita
-
@bbacc in ufficio, consiglio! Difficilmente te la scordi
-
Che c'è scritto sulla tazza?
-
@GustavinoBevilacqua @bbacc si intravede center di "Johnson space center"