#CronicaVera
-
-
-
@panormus
In realtà avrei dovuto farla nell'84 ma partii per la naja speranzoso di farla lì. Invece finii a fare il radio marconista negli alpini e non riuscii a fare nessun corso... -
@LasolitaLaura@livellosegreto.it non eri nata?
@Alberto@nonoino.masto.host
-
-
@Alberto ma sono l'unic* masochista che a 26 anni non vuole farsi la patente??
-
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Alberto@nonoino.masto.host Io con la vecchia patente, quella di telina rosa con tutte le marche da bollo appiccicate
ho circolato fino a metà del 2024, dopo il rinnovo mi è arrivata la card.
Una volta mi fermarono i carabinieri e mi contestarono, guardando la foto della patente, che non ero più riconoscibilecerto era la foto in bianco e nero (mezza sbiadita) di quando avevo 18 anni
-
-
@gli_archivi_di_sara
No, vai tranquillo!
La patente serve se non ti è possibile spostarti altrimenti. Si può vivere senza! -
@gli_archivi_di_sara bah, stai serenə che c'è pure chi la patente ce l'ha e la usa solo come documento d'identità perché si rifiuta categoricamente di guidare, da anni, e ci ha guadagnato in salute e tranquillità. Tipo me.
#IoNonGuido come scelta di vita. -
@panormus @GustavinoBevilacqua @Alberto ehm... io 28 febbraio 1975! Tra poco fa cinquant'anni
-
@marcoboh@devianze.city @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Alberto@nonoino.masto.host
Sono ancora vivo, sono sopravvissuto a guidare per 42 anni a Palermo, non può succedermi più niente