Sto guardando la quarta stagione di The boys, e mi pare di aver capito che l'unico obiettivo della serie sia quella di colpirti allo stomaco con le peggiori nefandezze e violenza oltre i limiti.
-
Sto guardando la quarta stagione di The boys, e mi pare di aver capito che l'unico obiettivo della serie sia quella di colpirti allo stomaco con le peggiori nefandezze e violenza oltre i limiti. Capito il giochetto diventa tutto piuttosto patetico.
Ciò nonostante va dato merito agli sceneggiatori di avere una fantasia notevole, perché anche quando credi di aver visto il fondo del barile riescono a stupirti con qualcosa di peggio. E dopo aver visto galline che squarciano il ventre di un uomo e pecore volanti assassine che smembrano umani non so se voglio andare avanti. -
@Yaku Idem. La prima stagione mi aveva intrigato per il 'cosa possono fare persone normali contro quelli lì' ma poi il giochetto diventa ripetitivo.
Lo spacciano come contenuto 'per adulti', ma escludere i giovanissimi perché si mostrano contenuti rivoltanti non è la stessa cosa.
-
@bluebabbler @Yaku vi consiglio di continuare e lo faccio perché conosco l'evoluzione della trama dai comics.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@netico mi mancano due episodi, la finirò. @bluebabbler
-
@Yaku hanno confermato anche la quinta stagione, se ricordo bene.
@bluebabbler -