Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

A San Barnaba ho preso la pialla più entry level che ho trovato (dopo aver guardato quelle wow): 26 € ivata.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    46 Post 11 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

Mannaggia!

Ho appena finito di lavare il tavolo e ritirare tutte le cose e la vernice rossa è già asciutta!

Non so cosa fosse, una miscela di colori all'acqua non acrilici mi pare, ma penetra bene: forse non è neppure necessaria una seconda mano, ora guardo bene.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        ultima modifica di

Nel retro della #mastofficina ho trovato il colore (la bottiglietta #NotSponsored nella foto).

Occhio che quello etichettato "rosso" in realtà è magenta e va mescolato con il giallo per ottenere il colore che è venuto a me, che qui è già incerato e quindi è scurito un po'.

https://mastodon.cisti.org/system/media_attachments/files/114/477/295/091/922/009/original/5b4502b394ebcb1b.jpg

rapitadaglialieni@puntarella.partyR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • rapitadaglialieni@puntarella.partyR Questo utente è esterno a questo forum
          rapitadaglialieni@puntarella.party @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua vabbè ma è un colore bellissimo!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            ultima modifica di

Dichiaro ufficialmente completato il contenitore per la pialla.

Ora, se fossi una giovane signora bionda, mi costruirei un mazzuolo per dare i colpetti per regolare la pialla.

Ma non ho voglia di fare la tinta: userò il martello di nailon.

Link Preview Image
            Invidious - Checking you are not a bot

favicon

(inv.nadeko.net)

#mastofficina

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              ultima modifica di

Che poi la gente crede che sia molto più difficile impostare un centro di lavorazione CNC a 12 assi da trinquanta fantastiliardi che non una misera pialla da 27 €.

Però il centro di lavorazione ha il display con i numerini, la pialla non ancora: bisogna fare tutto a mano, e più o meno è come accordare l'arpa di @matz (che a vedere quando lo fa lui sembra facilissimo: scordatevelo!).

Ecco come si mette a punto una pialla:

Link Preview Image
              Invidious - Checking you are not a bot

favicon

(inv.nadeko.net)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • blog@www.matteozenatti.netB Questo utente è esterno a questo forum
                blog@www.matteozenatti.net
                ultima modifica di

Grazie della citazione 🙂 che comunque accordare è una roba che può portare via parecchio tempo, anche a seconda di come vuoi accordare.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • Primo post
                  Ultimo post