Ho due sogni ricorrenti e tutti e due sono legati a quando lavoravo.
-
@ju @valhalla @matz Se pensi che quelli negli ospedali siano incompetenti, è solo perché non hai visto le banche...
Almeno in Gran Bretagna, dove ho lavorato nel campo del pagamento online, basti sapere che molti erano costretti a lavorare nell'elaborazione dati per un anno prima di poter diventare direttore di un'agenzia.
Un esempio: una banca teneva spento il sistema di prova e faceva tutto su quello che aveva accesso a tutti i dati utenti "perché cosí si fa prima". -
@valhalla
io spero che abbiano passato senza danni il disastro del covid (i camion con le bare che passavano davanti alla pizzeria dove di solito cenavo prima di tornare a Verona alla sera, sono una brutta immagine che fatico a dimenticare) e che se ne siano andati felicemente in pensione.
@Uilebheist @matz -
@ju @Uilebheist @matz di tutto l'ospedale, mi aspettavo che il CED fosse stato spedito in smart e fosse quello più al sicuro
ma sì, mi pare un buon augurio
-
@Uilebheist@polyglot.city @ju@gts.nugole.it @valhalla@social.gl-como.it @matz@gts.matteozenatti.net in una grossa banca italiana, di recente, ho visto parte del programma nuovo interno di gestione mutui. Tutti bello coi fiocchetti in angular, che apre delle finestre che si collegano ai server e ti fanno vedere i terminali col cobol. Mi sono un po' commosso. -
@bovaz @Uilebheist @matz @ju sì, ma i terminali col cobol sono la parte che funziona, in tutto questo :D