Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Allora, ho da dirvi delle cose importantissime sulla prossima puntassemblea, dovete sapere che saranno presenti ⬛⬛⬛⬛⬛ e anche ⬛⬛⬛⬛⬛, ma soprattutto ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ per poi spostarsi a ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ una volta conquistato il ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ sarà ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛.

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    puntarepsteinfi
    18 Post 8 Autori 26 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
      yaku@puntarella.party
      ultima modifica di

      Allora, ho da dirvi delle cose importantissime sulla prossima puntassemblea, dovete sapere che saranno presenti ⬛⬛⬛⬛⬛ e anche ⬛⬛⬛⬛⬛, ma soprattutto ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ per poi spostarsi a ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ una volta conquistato il ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ sarà ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛.
      Invece gli admin a fine assemblea dichiareranno che ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ e finalmente si aprirà ⬛⬛Spadolini ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ nel ⬛⬛⬛⬛⬛ quando tutti ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ fino alla fine.

      #PuntarepsteinFiles

      smilablomma@puntarella.partyS uilebheist@polyglot.cityU fabrixxm@social.gl-como.itF 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • smilablomma@puntarella.partyS Questo utente è esterno a questo forum
        smilablomma@puntarella.party @yaku@puntarella.party
        ultima modifica di

        @Yaku come al solito avete cancellato i nomi dei perpetratori ma non quello della povera vittima.
        Solidarietà a Spadoliny

        yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
          yaku@puntarella.party @smilablomma@puntarella.party
          ultima modifica di

          @SmilaBlomma sorry, ultimamente si fa così.

          leonardo@mastodon.bida.imL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic on
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
          • leonardo@mastodon.bida.imL Questo utente è esterno a questo forum
            leonardo@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
            ultima modifica di

            @Yaku @SmilaBlomma peccato che grazie al solito escamotage di selezionare tutto il testo e copincollarlo su blocco note, ora sappiamo tutti i nomi #ImpeachPuntarella

            yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
              yaku@puntarella.party @leonardo@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

              @leonardo nessun problema, tireremo fuori i veri documenti del mammuth alieno di Rebibbia per sviare l'attenzione oppure invaderemo il Molise. @SmilaBlomma

              paoloparti@snowfan.itP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • paoloparti@snowfan.itP Questo utente è esterno a questo forum
                paoloparti@snowfan.it @yaku@puntarella.party
                ultima modifica di

                @Yaku
                Molise??? Conosco a memoria i nomi di tutte le 19 regioni italiane, nessuna si chiama così.

                @leonardo @SmilaBlomma

                yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                  yaku@puntarella.party @paoloparti@snowfan.it
                  ultima modifica di

                  @PaoloParti è la nostra Groenlandia @leonardo @SmilaBlomma

                  oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                    oblomov@sociale.network @yaku@puntarella.party
                    ultima modifica di

                    @Yaku @PaoloParti @leonardo @SmilaBlomma i tedeschi hanno Bielefeld, che è solo una città inesistente, noi abbiamo un'intera regione che non esiste

                    uilebheist@polyglot.cityU 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • uilebheist@polyglot.cityU Questo utente è esterno a questo forum
                      uilebheist@polyglot.city @oblomov@sociale.network
                      ultima modifica di

                      @oblomov @Yaku @PaoloParti @leonardo @SmilaBlomma Bielefeld in realtà non è in Germania. Per questo i tedeschi non la trovano.
                      Bielefeld è in Molise.

                      paoloparti@snowfan.itP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • paoloparti@snowfan.itP Questo utente è esterno a questo forum
                        paoloparti@snowfan.it @uilebheist@polyglot.city
                        ultima modifica di

                        @Uilebheist @oblomov @Yaku @leonardo @SmilaBlomma

                        Boh, secondo me continuate a parlare di luoghi inventati.

                        yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                          yaku@puntarella.party @paoloparti@snowfan.it
                          ultima modifica di

                          @PaoloParti vallo a dire ai molisani. @Uilebheist @oblomov @leonardo @SmilaBlomma

                          uilebheist@polyglot.cityU valhalla@social.gl-como.itV 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • uilebheist@polyglot.cityU Questo utente è esterno a questo forum
                            uilebheist@polyglot.city @yaku@puntarella.party
                            ultima modifica di

                            @Yaku @PaoloParti @oblomov @leonardo @SmilaBlomma Ci sono chiese brutte in Molise? Se non ce ne sono, ovviamente non esiste.

                            yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                              yaku@puntarella.party @uilebheist@polyglot.city
                              ultima modifica di

                              @Uilebheist come no, una è finita pure nel calendario. @PaoloParti @oblomov @leonardo @SmilaBlomma

                              1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • uilebheist@polyglot.cityU Questo utente è esterno a questo forum
                                uilebheist@polyglot.city @yaku@puntarella.party
                                ultima modifica di

                                @Yaku Lo "Spadolini" si riferisce all'asteroide¹, vero? Quello che cadrà su Palazzo Chigi uccidendo l'intero governo?

                                ¹ https://it.wikipedia.org/wiki/15381_Spadolini

                                yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                                  yaku@puntarella.party @uilebheist@polyglot.city
                                  ultima modifica di

                                  @Uilebheist sarebbe un karma bellissimo

                                  1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                                    valhalla@social.gl-como.it @yaku@puntarella.party
                                    ultima modifica di

                                    @Yaku @SmilaBlomma @oblomov @leonardo @Uilebheist @PaoloParti i molisani sono tutti attori pagati per far credere che esista il molise!
                                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • fabrixxm@social.gl-como.itF Questo utente è esterno a questo forum
                                      fabrixxm@social.gl-como.it @yaku@puntarella.party
                                      ultima modifica di

                                      @Yaku ⬛⬛⬛⬛⬛ ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ ⬛ ⬛⬛⬛ ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ ⬛⬛⬛⬛ ⬛⬛⬛⬛⬛ ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ !
                                      yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                                        yaku@puntarella.party @fabrixxm@social.gl-como.it
                                        ultima modifica di

                                        @fabrixxm e quando hai ragione, hai ragione!

                                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Primo post
                                          Ultimo post