Dopo lo za'atar, la maggiorana, timo, curry, coriandolo, origano, curcuma, erba cipollina, noce moscata, salsa di soia e boh, ho deciso di arricchire le mie pietanze etniche (minestrone della findus + una patata) con l'aggiunta di una nuova spezia, sce...
-
Dopo lo za'atar, la maggiorana, timo, curry, coriandolo, origano, curcuma, erba cipollina, noce moscata, salsa di soia e boh, ho deciso di arricchire le mie pietanze etniche (minestrone della findus + una patata) con l'aggiunta di una nuova spezia, scelta grazie al nome caruccio, il cumino!
Voi non ci crederete ma è bastato un solo pizzico di cumino perché tutto il minestrone sapesse di merda -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@alex ma come??? io l'ho usato spesso per insaporire minestroni e minestre varie ed erano ottimi!!!
-
Una volta, cercando il cumino "tedesco" (quello che sta sui salatini, per intenderci) comperai un bel po' di semi da un banco di erbe al mercato della domenica di Mentone.
Ma era il cumino "arabo", onnipresente in Nord Africa ma che secondo mia moglie sa di saponetta Camay
Quindi dovetti consumarlo tutto io (forse ce n'è ancora), ma almeno ho imparato che se voglio quello che sta sui salatini devo cercare il "carvi".
-
@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni già l'odore è una roba pestilenziale
-
@alex molti lo paragonano a quello dell'ascella sudata
@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni -
@coso_come_se_chiama @alex @rapitadaglialieni
Confermo: quando mangi cumino il sudore prende odore di cumino.