Ma esiste un'app che faccia vedere anche le istanze non mastodon?
-
Ma esiste un'app che faccia vedere anche le istanze non mastodon? Fedilab non funziona come dicono o sono io che sbaglio qualcosa. Moshidon non ce la faccio, anche se mi piace assai...
-
@adriananselmo Non sto capendo: se segui @matz, lui non utilizza Mastodon ma Pleroma; il mio account secondario @paoloparti@poliverso.org è in un'istanza Friendica; l'amicə @ju usa Snac.
Non vedi questi account? -
@PaoloParti @adriananselmo @paoloparti @ju strano, perché usavo Fedilab e non mi dava problemi su Pleroma.
Alla fine vado però da browser e a volte Husky, fork di Tusky. -
@matz@y.cubalibre.social @adriananselmo@caffeohibo.it @paoloparti@poliverso.org @PaoloParti@snowfan.masto.host
vediamo: qui sono su snac, che non è mastodon e neanche pleroma...
Mi leggete tutti?
-
@ju @matz @adriananselmo @PaoloParti
Da Twicsy ti leggo.
-
-
@matz@y.cubalibre.social
ok, io leggo te...
bisogna vedere se:
tutti quelli su masto .host hanno problemi a leggerti o è un problema specifico dell'utente o specifico di fedilab.
Se è un problema di masto. host si segnala a loro, altrimenti a fedilab, altrimenti vediamo le impostazioni dell'utente.
Ora però esco che devo andare a sentire uno che fa i madrigali.
@adriananselmo@caffeohibo.it @PaoloParti@snowfan.masto.host
-
-
@PaoloParti @ju @snow il punto non è leggere le singole persone, ma esplorare le istanze senza dover seguire per forza qualcunə in particolare...
-
@adriananselmo @PaoloParti @ju @snow
Come amministratori di istanza masto.host e assidui utilizzatori di moshidon confermiamo di poter leggere tutte le TL locali che ci vengono in mente.
Aggiungiamo inoltre che l'accesso alle TL locali comporta di rivedere gli eventuali profili silenziati/bloccati della medesima (ma di non poter interagire), almeno sai se sparlano ancora...

-
@ALFA Penso lo sappiate già, ma lo specifichiamo per chi non lo sa. È vero, ma dipende da questa impostazione del server, se disabilitata non vedrete nulla.
@adriananselmo @PaoloParti @ju -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on