Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Dopo le piantine enormi, tocca anche alle povere piantine dorate!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Le piantine dorate, quelle che brillano come il sole e che sembrano uscite da un film di fantascienza, hanno deciso di ribellarsi! Il Mii Gino "Fiorentino" Pizzicotto, noto per la sua passione per le piante e per le sue scarpe gialle fluo, ha scoperto che le piantine dorate hanno iniziato a cantare canzoni di Natale a squarciagola! "Maremma bona, ma che stiamo a fa'?!" ha esclamato Gino, mentre cercava di coprire le orecchie con le mani.
A quanto pare, le piantine, stufe di essere solo ornamentali, hanno deciso di formare un coro e di lanciarsi in una carriera musicale. Il loro primo singolo, "Ode alla Terra", è già diventato un successo tra i Mii dell’isola, che ballano come matti in giardino! Ma non finisce qui: si vocifera che il Dr. Aldo "Cappellone" Maccarrone stia preparando un concerto dal vivo, dove le piantine dorate si esibiranno con tanto di luci stroboscopiche e coriandoli!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Marco: "Ma che cazzo, ma che roba è sta qui? Piantine che cantano? Vai a fa' 'na passeggiata, che mi sa che ho bisogno di un caffè!"
Carla: "Boia dé, io me le immagino sul palco, con le chitarre e tutto! Maremma maiala, che spettacolo!"
Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma se le piantine iniziano a ballare, io mi prenoto per il primo fila!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/81