@Yaku dio santo ma sono l'unica spaventata dai pedofili? Come minchia si fa a non aver paura a condividere foto di bambinə?

Post
-
RE: immaginate la mia faccia quando, dopo aver spiegato ampliamente a un'amica insegnante perché non è saggio fornire dati personali sensibili a ChatGpt, lei mi invia un'email che si è fatta scrivere da lui con tutti i suoi indirizzi di residenza passati e...
-
Credo che il fatto che il creatore di Bluey si chiami Joe Brumm non smetterà mai di farmi ridere.
Credo che il fatto che il creatore di Bluey si chiami Joe Brumm non smetterà mai di farmi ridere. Sì sono stupida e grazie a Power Pizza sto diventando ancora più stupida
#Bluey -
Sondaggio del sabato sera, a cui chiedo di rispondere solo ai maschi etero cis.
Sondaggio del sabato sera, a cui chiedo di rispondere solo ai maschi etero cis. Voglio capire se davvero le ballerine (intese come scarpe) vi facciano così schifo o se sia una leggenda metropolitana, una di quelle cose che vi sentite in dovere di dire per non sembrare meno uomini. È solo a fini statistici, quindi chiedo solo a voi di votare ma a chiunque di dire la sua nei commenti
-
RE: Ora che sono adulto imparo di più e meglio di quando ero ragazzo, soprattutto il pianforote.
@neurob a molte persone, crescendo, diminuisce la voglia e il piacere di imparare. Io invece sono una secchiona.
-
Ho tirato fuori dall'armadio gonne e pantaloncini, so già che appena inizierò a indossarli la gente inizierà a dirmi: "sei troppo bianca, perché sei così bianca?
Ho tirato fuori dall'armadio gonne e pantaloncini, so già che appena inizierò a indossarli la gente inizierà a dirmi: "sei troppo bianca, perché sei così bianca? Ma non vai al mare? Devi abbronzarti! Staresti meglio abbronzata, perché non ti fai le lampade?"
VI DOVETE FARE I CAZZI VOSTRI
(comunque di solito rispondo in tono non troppo cortese "e a te cosa cambia?") -
RE: Ci hanno raccontato una storia sbagliata: l'ovulo non è un trofeo in attesa del traguardo, è un protagonista selettivo.
@Dunpiteog @Bastacosi questa è un'altra cosa, le uova vengono comunque fecondate dal maschio ma gli embrioni si differenziano successivamente. Nella partenogenesi l'uovo non viene fecondato da un maschio, è una femmina che produce un uovo già completo, ma essendo un suo clone può essere solo femmina. Teoricamente la specie potrebbe continuare all'infinito senza maschi, l'unico problema sarebbe la poca variabilità genetica
-
RE: Ci hanno raccontato una storia sbagliata: l'ovulo non è un trofeo in attesa del traguardo, è un protagonista selettivo.
@Bastacosi in alcune specie animali come i draghi di komodo, in assenza di maschi e in particolari condizioni, le femmine si riproducono per partenogenosi, semplificando molto si clonano, quindi danno alla luce un esemplare femmina geneticamente identico alla madre. Che figata...
-
RE: Sebbene in città sia passato 100% alla bici purtroppo in Italia (e al Sud in particolare) bisogna necessariamente possedere un auto (es.
@neurob concordo al 100%. Inoltre purtroppo con il treno spesso oltre a metterci più tempo che con l'auto, spendi anche di più (ad esempio quando andavo in vacanza con le mie amiche con una sola macchina e dividevamo i soldi del carburante, in questo caso metano.
-
RE: Essere scemo per me è essenziale per sentirmi figo.
@LeRA_13 @federicolatini ho 43 anni e vorrei che i miei vestiti fossero ricoperti di unicorni, arcobaleni e glitter, ma mi vergogno e mi sentirei a disagio. È già molto che io riesca a indossare scarpe barefoot. Mi sfogo su Animal Crossing
-
RE: Fa ridere se sapete i nomi dei solidi tridimensionali
@sio faccio incubi tutte le notti a causa degli psicofarmaci, una volta in ferie con la mia migliore amica, mentre dormivamo nello stesso letto, mi alzo di scatto e mi metto a urlare, dopo due secondi chiudo gli occhi e mi riaddormento come se non fosse successo niente. Si è quasi fatta la cacca nei bandalogna dallo spavento
-
Su Raiplay potete trovare un'interessante inchiesta sul mondo incel in Italia, realizzata da Beatrice Petrella
Su Raiplay potete trovare un'interessante inchiesta sul mondo incel in Italia, realizzata da Beatrice Petrella
https://www.raiplaysound.it/programmi/oltre-uninchiestasulluniversoincelitaliano
-
Mia mamma ha quasi 80 anni e ha iniziato a lavorare in fabbrica quando era praticamente ancora una bambina.
Mia mamma ha quasi 80 anni e ha iniziato a lavorare in fabbrica quando era praticamente ancora una bambina. D'inverno lei e le sue amiche e colleghe iniziavano a lavorare all'alba e tornavano dopo il tramonto, vivendo sperdute in mezzo alla capagna facevano ogni giorno un sacco di strada in bicicletta da sole al buio, non c'erano lampioni, e l'unica cosa di cui avevano paura era il freddo. 60 o 70 anni fa le ragazze potevano girare più tranquillamente di adesso.
-
RE: Considerazione assolutamente frivola sul vegetarianesimo.
@neurob @Dunpiteog @ju @GustavinoBevilacqua @marcoboh il latte (sia vegetale che animale) si può congelare tranquillamente, l'ho fatto spesso. Quando ne apri una confezione ne versi metà in una bottiglietta e la metti in freezer. L'importante è non scongelarlo e ricongelarlo.
-
Quando sei al supermercato e parte "Umbrella" di Rihanna, e tu vorresti tipo "So go on and let the rain pour
Quando sei al supermercato e parte "Umbrella" di Rihanna, e tu vorresti tipo "So go on and let the rain pour
I'll be all you need and moooooooore" ma ballare e cantare a squarciagola in pubblico non è socialmente accettabile. Che schifo gli adulti.
Vi droppo il video famoso come "when Zendaya fell in love with Tom Holland" e onestamente la capisco.
https://youtu.be/Brq-exSvB7Q?feature=shared -
RE: Vi linko un articolo de "il post" sui militari italiani che sono stati internati nei campi di prigionia in Germania.
Ci fu anche una Resistenza “passiva”? - Il Post
Secondo alcuni storici fu quella dei soldati italiani arrestati dai nazisti e deportati in Germania, i cosiddetti “internati militari italiani”
Il Post (www.ilpost.it)
-
Vi linko un articolo de "il post" sui militari italiani che sono stati internati nei campi di prigionia in Germania.
Vi linko un articolo de "il post" sui militari italiani che sono stati internati nei campi di prigionia in Germania. Mio nonno è stato uno di loro, una volta gli hanno rotto le gambe a bastonate per aver rubato delle bucce di patata dalla spazzatura per non morire di fame. Mia nonna, poverissima e rimasta a casa da sola con una figlia piccola, anziché arrendersi ha nascosto 5 partigiani in soffitta, rischiando a sua volta di venire uccisa. Sono incredibilmente fiera di loro.
-
RE: Votate e fate votare
@gli_archivi_di_sara grazie perché sapevo solo del quesito per la cittadinanza e non degli altri, sarei comunque andata a votare ma adesso mi informerò meglio
-
Vecchiə di merda mi racconta che lə è natə unə parente, e che in ospedale era l'unicə bambinə biancə, sostenendo che "i neri" fanno più figli di "noi" perché hanno più diritti.
Vecchiə di merda mi racconta che lə è natə unə parente, e che in ospedale era l'unicə bambinə biancə, sostenendo che "i neri" fanno più figli di "noi" perché hanno più diritti. Lə dico di farmi un esempio di legge che favorisce "i neri", mi risponde che loro sanno tutti i loro diritti, se vai in posta stanno mezz'ora allo sportello, ecc. Lə dico "sì ma non è che in posta a loro diano più soldi che a te". Se ne va incazzatə. So che non cambierà idea, ma mi diverto a triggerarlə
-
RE: È per questo che abbiamo la fuga dei cervelli
@sio voto a questa vignetta: 5 bicchieri di brodo
-
RE: Prima lezione del corso di sartoria andata, so ufficialmente attaccare i bottoni ✨️
@GustavinoBevilacqua @Coco_Claudi a me da piccola hanno insegnato che se un bottone ha 4 buchi devi passare il filo prima su due e poi, separatamente, su altri due. Così se uno dei fili si rompe il bottone resta a penzoloni ma non cade (l'ho spiegato malissimo)