Santa Lucia 13/12
guerrillastickers@mastodon.bida.im
@guerrillastickers@mastodon.bida.im
📢 Stickers e cultura underground. News dal mondo e sabotaggio urbano. Teoria e pratica della decolonizzazione e della festa. Noi vogliamo arte, libertà e scienza per tutti gli esseri umani!
Propelled by GSNAG
@guerrillastickers ステッカー禁止
ステッカー禁止 = no adesivi grazie
non al denaro, non all'amore, né agli adesivi
"Stickers disappear, ideas don't!"
_______
通信 = comunicazioni
Ultimi post creati da guerrillastickers@mastodon.bida.im
-
RE: Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone?postato in Uncategorized
@wubby74 caricando un audio direttamente su Google search?
-
RE: Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone?postato in Uncategorized
@wubby74 scoperta in questo momento, ed entravo apposta per aggiornare il post. Grazie comunque... io non uso Google (nulla), per curiosità, che app di Google hai usato?
-
Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone?postato in Uncategorized
Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone? Grazie

-
RE: 1/npostato in Uncategorized
4/n (fine)
• L’art. 3 garantisce in teoria la libertà di ricerca, ma si limita a inserire un generico richiamo alla “libertà di insegnamento” e alla promozione di collaborazioni internazionali.• All’art. 4 l’impianto si fa più repressivo: ogni ateneo è obbligato a individuare un referente interno incaricato di “verificare e monitorare le azioni per contrastare i fenomeni di antisemitismo” in linea con il proprio codice etico.
Mobilitiamoci contro tutto questo! -
RE: 1/npostato in Uncategorized
3/n
• L’art. 2 delega il Governo a emanare entro 6 mesi (mediante decreti legislativi) norme speciali per le piattaforme online. In concreto, si chiede ad AGCOM e ai gestori di social e blog di introdurre meccanismi di sorveglianza e censura sulla base di questa definizione: sarà previsto per gli utenti un pulsante di segnalazione “antisemitismo, con obbligo di rimozione entro 48 ore dall’avviso. In caso di recidiva o ricondivisione dei medesimi contenuti, si infliggerà la sospensione dell’account per sei mesi.In più, le piattaforme dovranno inviare bimestralmente ad AGCOM report dettagliati sulle segnalazioni ricevute, e punizioni pecuniarie onerose per chi non rispetta le nuove regole. Come denunciato da più voci, significa dare mano libera allo Stato per definire e cancellare contenuti online.
-
RE: 1/npostato in Uncategorized
2/n
Il ddl impone a istituzioni dell’istruzione e agli spazi digitali severe forme di sorveglianza dell’antisemitismo, equiparando ogni discorso critico verso Israele (o il sionismo) all’odio verso gli ebrei.
Lavinia Marchetti, in un suo articolo, passa brevemente in rassegna il contenuto del ddl Delrio:• L’art. 1 recepisce integralmente “la definizione operativa di antisemitismo” dell’International Holocaust Remembrance Alliance (IHRA). In pratica, secondo tale definizione «è antisemitismo anche sostenere che l’esistenza dello Stato di Israele è un’espressione di razzismo» o «applicare due pesi e due misure a Israele richieste a nessun altro paese».
-
1/npostato in Uncategorized
1/n
PEGGIO DEL DDL GASPARRI C'È SOLO IL PD
Graziano Delrio, assieme ad altri parlamentari del partito democratico, hanno presentato un nuovo disegno di legge al Senato “per la prevenzione e il contrasto dell’antisemitismo".(di Rete Liberi/e di Lottare - Contro stato di guerra e polizia!)
-
L’operazione avvenuta nel centro storico di Genova – pattuglie, unità cinofile, reparti specializzati e squadra interforze composta da polizia ed Esercito – rappresenta l’ennesimo esempio di un approccio alla lotta alla droga che continua a concentrars...postato in Uncategorized
L’operazione avvenuta nel centro storico di Genova – pattuglie, unità cinofile, reparti specializzati e squadra interforze composta da polizia ed Esercito – rappresenta l’ennesimo esempio di un approccio alla lotta alla droga che continua a concentrarsi sui consumatori invece che sui reali responsabili del narcotraffico.
Nel corso del servizio, dispiegato in diverse aree del centro, sono state identificate oltre sessanta persone, eppure gli unici sequestri sono stati pochi grammi di cannabis e hashish, circa 25 grammi, quantitativi che non hanno alcuna incidenza sul mercato illegale.
Per arrivare a questi risultati minimi è stato mobilitato un apparato imponente: personale del Commissariato, il Reparto Prevenzione Crimine, team cinofili altamente addestrati, mezzi, coordinamento logistico e un’intera pattuglia interforze.
-
#Pesaro | Manifestazione studentesca contro la finanziaria di guerrapostato in Uncategorized
#Pesaro | Manifestazione studentesca contro la finanziaria di guerra

#NoRearmEurope #noalriarmo #stopgenocide #fuckisrael #freepalestine