Santa Lucia 13/12
Post
-
RE: Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone?postato in Uncategorized
@wubby74 caricando un audio direttamente su Google search?
-
RE: Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone?postato in Uncategorized
@wubby74 scoperta in questo momento, ed entravo apposta per aggiornare il post. Grazie comunque... io non uso Google (nulla), per curiosità, che app di Google hai usato?
-
Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone?postato in Uncategorized
Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone? Grazie

-
RE: 1/npostato in Uncategorized
4/n (fine)
• L’art. 3 garantisce in teoria la libertà di ricerca, ma si limita a inserire un generico richiamo alla “libertà di insegnamento” e alla promozione di collaborazioni internazionali.• All’art. 4 l’impianto si fa più repressivo: ogni ateneo è obbligato a individuare un referente interno incaricato di “verificare e monitorare le azioni per contrastare i fenomeni di antisemitismo” in linea con il proprio codice etico.
Mobilitiamoci contro tutto questo! -
RE: 1/npostato in Uncategorized
3/n
• L’art. 2 delega il Governo a emanare entro 6 mesi (mediante decreti legislativi) norme speciali per le piattaforme online. In concreto, si chiede ad AGCOM e ai gestori di social e blog di introdurre meccanismi di sorveglianza e censura sulla base di questa definizione: sarà previsto per gli utenti un pulsante di segnalazione “antisemitismo, con obbligo di rimozione entro 48 ore dall’avviso. In caso di recidiva o ricondivisione dei medesimi contenuti, si infliggerà la sospensione dell’account per sei mesi.In più, le piattaforme dovranno inviare bimestralmente ad AGCOM report dettagliati sulle segnalazioni ricevute, e punizioni pecuniarie onerose per chi non rispetta le nuove regole. Come denunciato da più voci, significa dare mano libera allo Stato per definire e cancellare contenuti online.
-
RE: 1/npostato in Uncategorized
2/n
Il ddl impone a istituzioni dell’istruzione e agli spazi digitali severe forme di sorveglianza dell’antisemitismo, equiparando ogni discorso critico verso Israele (o il sionismo) all’odio verso gli ebrei.
Lavinia Marchetti, in un suo articolo, passa brevemente in rassegna il contenuto del ddl Delrio:• L’art. 1 recepisce integralmente “la definizione operativa di antisemitismo” dell’International Holocaust Remembrance Alliance (IHRA). In pratica, secondo tale definizione «è antisemitismo anche sostenere che l’esistenza dello Stato di Israele è un’espressione di razzismo» o «applicare due pesi e due misure a Israele richieste a nessun altro paese».
-
1/npostato in Uncategorized
1/n
PEGGIO DEL DDL GASPARRI C'È SOLO IL PD
Graziano Delrio, assieme ad altri parlamentari del partito democratico, hanno presentato un nuovo disegno di legge al Senato “per la prevenzione e il contrasto dell’antisemitismo".(di Rete Liberi/e di Lottare - Contro stato di guerra e polizia!)
-
L’operazione avvenuta nel centro storico di Genova – pattuglie, unità cinofile, reparti specializzati e squadra interforze composta da polizia ed Esercito – rappresenta l’ennesimo esempio di un approccio alla lotta alla droga che continua a concentrars...postato in Uncategorized
L’operazione avvenuta nel centro storico di Genova – pattuglie, unità cinofile, reparti specializzati e squadra interforze composta da polizia ed Esercito – rappresenta l’ennesimo esempio di un approccio alla lotta alla droga che continua a concentrarsi sui consumatori invece che sui reali responsabili del narcotraffico.
Nel corso del servizio, dispiegato in diverse aree del centro, sono state identificate oltre sessanta persone, eppure gli unici sequestri sono stati pochi grammi di cannabis e hashish, circa 25 grammi, quantitativi che non hanno alcuna incidenza sul mercato illegale.
Per arrivare a questi risultati minimi è stato mobilitato un apparato imponente: personale del Commissariato, il Reparto Prevenzione Crimine, team cinofili altamente addestrati, mezzi, coordinamento logistico e un’intera pattuglia interforze.
-
#Pesaro | Manifestazione studentesca contro la finanziaria di guerrapostato in Uncategorized
#Pesaro | Manifestazione studentesca contro la finanziaria di guerra

#NoRearmEurope #noalriarmo #stopgenocide #fuckisrael #freepalestine
-
-Girano conversazioni in cui #Grok afferma che la persona X è migliore di #ElonMusk in qualcosa.postato in Uncategorized
-Girano conversazioni in cui #Grok afferma che la persona X è migliore di #ElonMusk in qualcosa.
-Musk fa prontamente cambiare i parametri in modo che Grok risponda sempre che Musk è il migliore.
-Musk risulta il più bello, bravo e intelligente di tutti... sportivi, musicisti, scienziati... Einstein, ecc.
PS: se è il migliore in tutto... (prosegue nella foto)

-
France threatens @GrapheneOS with arrests / server seizure for refusing backdoors: https://readhacker.news/s/6G9Vjpostato in Uncategorized
France threatens @GrapheneOS with arrests / server seizure for refusing backdoors: https://readhacker.news/s/6G9Vj
-
RE: Ho segnato due punti che non riesco a decodificare :-(postato in Uncategorized
@matz si potrebbe essere abbreviazione di "Salutem dicit"
-
RE: 1/2postato in Uncategorized
2/2
Siamo partiti chissà quante volte con il furgone dell’amplificazione dall’Askatasuna per centinaia di manifestazioni.Askatasuna è una parola basca, lingua di un popolo fiero, e significa libertà, e per questo uno spazio sociale non poteva avere un nome migliore.
Link articolo completo: https://www.infoaut.org/storia/16-novembre-1996-csoa-askatasuna-l-alba
-
1/2postato in Uncategorized
1/2
Dal canale Telegram https://t.me/Askatasuna_47:La storia comincia il 16.11.1996, quando con un corteo studentesco autorganizzato, i compagni e le compagne autonome si staccarono da una manifestazione istituzionale per “liberare” l’ex Asilo degli Gnomi, in corso Regina Margherita 47.
Non riusciamo ad elencare i momenti più importanti che sono stati vissuti in questi anni perché ogni attimo, è stato vissuto insieme e tutte le iniziative sono state importanti.
Non possiamo non ricordare le centinaia di compagni e compagne che hanno reso l’Askatasuna quello che è oggi, anche nei momenti più difficili, quando sembrava di stare ” chiusi in una stanza come Visone e i suoi durante la Resistenza”.
[Continua qui: https://mastodon.bida.im/@guerrillastickers/115560978996072184]
-
Ghosts of the past resurrect within the pixels of the here and now❕postato in Uncategorized
Ghosts of the past resurrect within the pixels of the here and now

Fuck the Polis remix

#gsnag #guerrillastickers #noadesivigrazie #sticker #stickers #stickerslap #stickerslaps #stickerart
-
😂😂😂 “Rischio morte più alto per chi non va a votare”, “Chi non vota muore prima”, “Astensionismo e rischio di morte”.postato in Uncategorized


“Rischio morte più alto per chi non va a votare”, “Chi non vota muore prima”, “Astensionismo e rischio di morte”. In poche ore, questi titoli hanno invaso agenzie di stampa, siti di informazione e sono rimbalzati sui social network, imponendo un messaggio tanto netto quanto infondato: non votare accorcerebbe la vita. [fonte: L'Indipendente] -
RE: 💥Remember, remember...postato in Uncategorized
@unknow ti riferisci proprio alla Congiura delle Polveri o al fumetto V per Vendetta - e successivamente il film?
-
💥Remember, remember...postato in Uncategorized
Remember, remember... the 5th of November!"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo."
(V)"V per Vendetta", il discorso di V: https://inv.nadeko.net/embed/ajfEW3Fuo7o