Non so voi ma io sono pronta per le vacanze di Natale
-
Non so voi ma io sono pronta per le vacanze di Natale
#LavorareMeno -
@rolery
Tirate fuori i panettoni e nessuno si farà male.
-
@Yaku
Il 02 settembre mi sembra la data perfetta per aprire la diatriba #panettone vs. #pandoro.
Io - ovviamente - tifo panettone. -
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
-
-
@GustavinoBevilacqua @filobus @manto @Yaku @rolery é 4stagioni, però una cosa buona sull'estate va detta i gelatini, i gelatini sono buoni gentili e rinfrescanti e fanno bene al
anche d'inverno, quindi diciamo che l'estate ha fatto anche cose buone. -
-
-
@Elikorokoros@puntarella.party @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @filobus@sociale.network @manto@mastodon.bida.im @Yaku@puntarella.party @rolery@puntarella.party i gelati si mangiano assolutamente tutto l'anno. -
-
-
@akaCisco @NicholasLaney @Yaku @marcoboh @manto @rolery il panettone è diventato un incubo, spunta al supermercato ad agosto, famiglie litigano per come lo vogliono, le persone si tirano addosso i canditi, tra un po' uscirà la versione ripiena di catrame e quella di scoiattoli rabbiosi e le aragoste vive, la nonna lo usa come cuscino, gli eschimesi per gli igloo
Basta basta basta! -
@filobus
Ricordiamo quando Maina (uno dei più improbabili panettoni anche d'inverno) fece il panettone d'estate. Un panettone uguale a quello invernale, cambiava solo la confezione.