Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

agli account con cui interagisco di mastodon.uno:

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    17 Post 7 Autori 2 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
      bbacc@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

agli account con cui interagisco di mastodon.uno:

in solidarietà a autistici/inventati bloccherò a breve l'intero dominio

(motivo: https://mastodon.uno/@socialnetwork/117174145349537031 )

nel frattempo scrivo questo post per informazione a chi sta su quel dominio, e per invitare a valutare di iscriversi ad altri server italofoni e non.

Gracias por su atención
      adios

sans_serif_girl@sunny.gardenS tinturadiodio@livellosegreto.itT junes@todon.nlJ 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
        sans_serif_girl@sunny.garden @bbacc@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@bbacc il primo link, almeno a me, non funziona più non so se perché il post è stato eliminato o altro

bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          bbacc@mastodon.bida.im @sans_serif_girl@sunny.garden
          ultima modifica di

@sans_serif_girl ah. vero.
          in sostanza, un account che si presenta come un qualcosa di ufficiale per conto del "fediverso italiano" dice che a/i ha subito un attacco e coglie l'occasione per presentare i propri servizi (quelli legati a mastodon.uno) come alternative, senza esprimere solidarietà

sans_serif_girl@sunny.gardenS leodurruti@puntarella.partyL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
            sans_serif_girl@sunny.garden @bbacc@mastodon.bida.im
            ultima modifica di

@bbacc ricordiamo che "un qualcosa di ufficiale per conto del fediverso italiano" non esiste. non siamo su tuitter con le spunte blu qui

bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              bbacc@mastodon.bida.im @sans_serif_girl@sunny.garden
              ultima modifica di

@sans_serif_girl presentarsi così infatti è intenzionalmente fuorviante ed è uno dei motivi per cui molte persone qui non vogliono interagire con loro

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • leodurruti@puntarella.partyL Questo utente è esterno a questo forum
                leodurruti@puntarella.party @bbacc@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

@bbacc @sans_serif_girl eccolo

https://puntarella.party/media_attachments/files/117/183/160/389/590/438/original/545ab631296dc59f.png

kenobit@livellosegreto.itK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • tinturadiodio@livellosegreto.itT Questo utente è esterno a questo forum
                  tinturadiodio@livellosegreto.it @bbacc@mastodon.bida.im
                  ultima modifica di

@bbacc ma sono io o il post originario di social network è scomparso? Non lo ritrovo nemmeno sul loro profilo andandolo a cercare

bbacc@mastodon.bida.im @tinturadiodio@livellosegreto.it
                    ultima modifica di

@tinturadiodio no, è vero, è sparito.
                    puoi vederlo qui:

https://puntarella.party/@leodurruti/117183173129956521

tinturadiodio@livellosegreto.itT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • tinturadiodio@livellosegreto.itT Questo utente è esterno a questo forum
                      tinturadiodio@livellosegreto.it @bbacc@mastodon.bida.im
                      ultima modifica di

@bbacc sisi ma lo stavo seguendo, era solo per capire se stavo avendo dei problemi io o se veramente affrontano le discussioni con queste modalità squisitamente adolescenziali

bbacc@mastodon.bida.im @tinturadiodio@livellosegreto.it
                        ultima modifica di

@tinturadiodio ah! eh, ottima osservazione..hanno ricevuto un sacco di critiche sotto quel post in effetti...

oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                          oblomov@sociale.network @bbacc@mastodon.bida.im
                          ultima modifica di

@bbacc @tinturadiodio

hanno capito di aver pestato il merdone, ed al solito loro invece di fare ammenda cancellano le tracce, cosí poi potranno far finta di niene «ma no, ma che dici, non abbiamo mai fatto una cosa del genere» ed accusare gli altri di calunnia.

Non è la prima volta (Diorama c'ha una raccolta di ricevute che non finisce mai, e non sono nemmeno tutti gli episodi) e non sarà l'ultima.

cc @sans_serif_girl @leodurruti

• kenobit@livellosegreto.itK Questo utente è esterno a questo forum
                            kenobit@livellosegreto.it @leodurruti@puntarella.party
                            ultima modifica di

@leodurruti @bbacc @sans_serif_girl
                            Sottolineo che noi di livello segreto non sapevamo niente di questo post (anche perché per vari motivi sono anni che abbiamo tagliato le comunicazioni con .uno).

Sembra quasi sia stato messo lì per non fare sembrare il toot sfacciata autopromozione (obiettivo fallito).

• junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
                              junes@todon.nl @bbacc@mastodon.bida.im
                              ultima modifica di

@bbacc io avevo un po' il dubbio, perché pensavo se blocco tutto il dominio non posso più cercare di portar gente via di lì, ma tanto se ci provi ti bloccano i loro admin.

junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                junes@todon.nl @junes@todon.nl
                                ultima modifica di

@bbacc fatto, l'ho bloccato - prima, siccome sono bloccato dai loro admin, l'utent* di mastodon.uno non potevano leggermi, adesso non possono leggermi e io non posso leggere loro, mi spiace un sacco non poter leggere alcun* utent* che seguivo lì, tolgo il blocco :D

bbacc@mastodon.bida.im @junes@todon.nl
                                  ultima modifica di

@junes sei un bravo uaglione, e hai ragione, bisognerebbe parlare e spiegare, però vabbè a me in realtà fa piacere aver messo un po' ordine nella mia tl considerando che alcuni lì hanno uno stile troppo feisbucchiano; mi dispiace per 3 o 4 account con cui mi trovavo bene

junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                    junes@todon.nl @bbacc@mastodon.bida.im
                                    ultima modifica di

@bbacc comunque nel mio caso bloccare l'intero dominio mastodon.uno non aveva molto senso: sono bloccato dai loro admin, perciò l'utent* non mi possono leggere, quindi anche se facessi la cosa tipo quella che hai fatto tu, scrivere tipo "a breve bloccherò mastodon.uno perché gli admin sono degli stronzi, mi spiace per chi leggo lì e per chi mi legge da lì, spero che la gente se ne vada di lì", non mi leggerebbero, e sarebbe inutile.

bbacc@mastodon.bida.im @junes@todon.nl
                                      ultima modifica di

@junes siamo tagliati fuori..ho un profilo di riserva su mastodon.social e se serve comunicherò con loro da lì

• Primo post
                                        Ultimo post