Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Ma voi quali strategie adottate per sopravvivere al gran caldo torrido a parte

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    onderfuckaldo
    14 Post 7 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
      guardaminfaccia@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

      Ma voi quali strategie adottate per sopravvivere al gran caldo torrido a parte

      - assumere integratori di potassio, magnesio e vitamina C
      - ripararsi dal sole indossando cappelli, occhiali da sole e proteggendo la pelle utilizzando creme con SPF compreso tra 30 e 50+
      - ripararsi al fresco nelle ore più calde
      - mangiare frutta, verdure e
      b e r e m o l t a a c q u a

      ?

      #Onder #fuckAldo

      steko@scholar.socialS pomodoro@mastodon.bida.imP giorgiograppa@snowfan.itG valhalla@social.gl-como.itV 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • steko@scholar.socialS Questo utente è esterno a questo forum
        steko@scholar.social @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

        @guardaminfaccia tutte queste. In casa non ho aria condizionata, chiudo le serrande e le finestre quando batte il sole, apro tutto mattina presto e la sera. Non esagerare con magnesio e potassio, che possono dare effetti collaterali...

        guardaminfaccia@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
          guardaminfaccia@mastodon.bida.im @steko@scholar.social
          ultima modifica di

          @steko C'è scritto anche sulle confezioni degli integratori di non superare la dose consigliata...
          Tu hai idea in cosa consistano gli effetti collaterali in caso di eccesso?

          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
            ultima modifica di

            @guardaminfaccia @steko

            Guarda Vannacci e capirai…

            guardaminfaccia@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
              guardaminfaccia@mastodon.bida.im @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di

              @GustavinoBevilacqua @steko
              No perché?

              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

                @guardaminfaccia @steko

                Eccesso di magnesio… + fulminato come un flash 😄

                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • pomodoro@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
                  pomodoro@mastodon.bida.im @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
                  ultima modifica di

                  @guardaminfaccia comunque sarò monotematico ma smettere di fumare aiuta contro il caldo. Le vie respiratorie funzionano meglio, il corpo si ossigena correttamente e anche la pressione ne giova, tutti aspetti che aiutano a contrastare il caldo ora puoi pure mandarmi a cagare

                  guardaminfaccia@mastodon.bida.imG marcoboh@devianze.cityM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
                  • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
                    guardaminfaccia@mastodon.bida.im @pomodoro@mastodon.bida.im
                    ultima modifica di

                    @pomodoro Ma figurati se ti mando a cagare... è vero quello che hai scritto!
                    100% che mi butta ancora più a terra continuare a fumare con questo caldo... Il tabacco è una merda di droga e non riesco a smettere 😢

                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                    • giorgiograppa@snowfan.itG Questo utente è esterno a questo forum
                      giorgiograppa@snowfan.it @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
                      ultima modifica di

                      @guardaminfaccia

                      Sempre che poso, nell'estate faccio vita da vampiro, dormo tutto il giorno e mi alzo la sera o, al massimo, un'ora prima del calar del sole. Quest'anno, purtroppo, non mi sarà possibile, dovrò fare vita di famiglia 😔 .

                      Sì, è vero: questo da luogo a situazioni un po' bizzarre; ma, per me, funziona.

                      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • marcoboh@devianze.cityM Questo utente è esterno a questo forum
                        marcoboh@devianze.city @pomodoro@mastodon.bida.im
                        ultima modifica di

                        @pomodoro @guardaminfaccia io che non ho mai fumato invece mi sono sempre chiesto "ma con il caldo non li scalda ancora di più la brace della sigaretta?"

                        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @marcoboh@devianze.city
                          ultima modifica di

                          @marcoboh @pomodoro @guardaminfaccia

                          La differenza è minima.

                          Le mie si spengono sempre lo stesso.

                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                            valhalla@social.gl-como.it @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
                            ultima modifica di

                            @guardaminfaccia agli altri suggerimenti aggiungo:

                            portarsi a letto una mattonella di ghiaccio congelata avvolta in un asciugamano, e appoggiarci sopra i polsi (versione light) o tenerla tra le cosce (versione “tutto il freddo a me, ora”)

                            e di giorno uno spruzzino con cui spruzzarsi acqua in faccia e in testa

                            guardaminfaccia@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                            • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
                              guardaminfaccia@mastodon.bida.im @valhalla@social.gl-como.it
                              ultima modifica di

                              @valhalla e dormire possibilmente su lenzuola di lino...
                              Grazie, mi hai anche ricordato che mi ritrovo degli spray di acqua termale, è il momento di usarli

                              valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                                valhalla@social.gl-como.it @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
                                ultima modifica di

                                @guardaminfaccia giusto! sempre e comunque, finché il clima tende al caldo:

                                linen is magic!

                                (e anche indossare vestiti ampi di lino ha il suo perché, ovviamente)

                                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Primo post
                                  Ultimo post