@ju @GustavinoBevilacqua
Poverino!
giorgiograppa@snowfan.it
@giorgiograppa@snowfan.it
Prete: Dimmi, figliolo.
Perozzi: Sbiliguda venial... Con la supercazzola prematurata.
Prete: Come, figliolo?
Perozzi: Confesso, come foss'antani, con lo scappellamento... A destra e... Costantinato ammàniti.
Prete: Quante volte, figliolo?
Perozzi: Fifty-fifty per la fine... Come fosse mea culpa... Alla supercazz...
Prete: Ed io ti assolvo, dai tuoi peccati.
Ultimi post creati da giorgiograppa@snowfan.it
-
RE: Ma voi quali strategie adottate per sopravvivere al gran caldo torrido a partepostato in Uncategorized
Sempre che poso, nell'estate faccio vita da vampiro, dormo tutto il giorno e mi alzo la sera o, al massimo, un'ora prima del calar del sole. Quest'anno, purtroppo, non mi sarà possibile, dovrò fare vita di famiglia
.Sì, è vero: questo da luogo a situazioni un po' bizzarre; ma, per me, funziona.
-
RE: siete alla cassa del supermercato con persona umana e i vostri articoli sono già stati battuti, a quel punto cosa fate?postato in Uncategorized
@ciccillo @floreana
Sistemi in cui il cliente lavora per la dita. Li evito sempre e per questo ho smesso di andare al Decathlon. E anche perché preferisco pagare in contanti.Ma si', è vero, sono un vecchietto e ne vado fiero
. -
RE: I was in the living room, putting back the (black) cover on the couch, I thought “I could do with a bit more light”, so I went to the office, opened a shell, run mosquitto_pub with a bit of json, and then back to the living room to see the LED bars tur...postato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua
Siete crudeli. Per questo vi amo.