Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

mi serve almeno un* altr* tartufai* nel fediverso, non posso essere sola a parlare di tartufi qui :(

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    15 Post 8 Autori 24 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • allegrargella@kolektiva.socialA Questo utente è esterno a questo forum
      allegrargella@kolektiva.social
      ultima modifica di

mi serve almeno un* altr* tartufai* nel fediverso, non posso essere sola a parlare di tartufi qui :(

yaku@puntarella.partyY jones@todon.nlJ thatgiga@mastodon.socialT matz@y.cubalibre.socialM 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
      • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic on
      • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
        yaku@puntarella.party @allegrargella@kolektiva.social
        ultima modifica di

@allegrargella
        Ah, ma noi ti ascoltiamo volentieri sai?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • jones@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
          jones@todon.nl @allegrargella@kolektiva.social
          ultima modifica di

@allegrargella il tart'ufo è una tartaruga che nuota nelle profondità dello spazio e a volte fa tappa sui mondi viventi e vi depone delle uova che poi si schiudono e altri tart'ufi e tart'ufe ne escono e così via.

• thatgiga@mastodon.socialT Questo utente è esterno a questo forum
            thatgiga@mastodon.social @allegrargella@kolektiva.social
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            allegrargella@kolektiva.socialA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              allegrargella@kolektiva.social @thatgiga@mastodon.social
              ultima modifica di

@thatgiga sono già spariti per il cambiamento climatico, oggi si trova in una stagione quello che 10 anni fa si trovava in una settimana.

• dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic on
              • matz@y.cubalibre.socialM Questo utente è esterno a questo forum
                matz@y.cubalibre.social @allegrargella@kolektiva.social
                ultima modifica di

@allegrargella io parlo di madrigali rinascimentali e trovatori tra me e me, possiamo fare il gruppo dei gruppi monocellulari :-)
                allegrargella@kolektiva.socialA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  allegrargella@kolektiva.social @matz@y.cubalibre.social
                  ultima modifica di

@matz che è esattamente quello che sono i social 🤦🏻‍♀️😂

ju@nugole.itJ lavi@livellosegreto.itL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • ju@nugole.itJ Questo utente è esterno a questo forum
                    ju@nugole.it @allegrargella@kolektiva.social
                    ultima modifica di

@allegrargella@kolektiva.social
                    infondo è il senso del microblogging: tu mandi i tuoi messaggi nel mondo, come se fossero in tante bottiglie (di vetro!) nell'oceano, forse prima o poi toccheranno una spiaggia.
                    La metafora vale anche per le gigantesche isole di pattume e plastica che vagano per l'oceano insieme alle nostre oneste bottiglie di vetro: quelli sono i social commerciali.
                    @matz@y.cubalibre.social
                    • lavi@livellosegreto.itL Questo utente è esterno a questo forum
                      lavi@livellosegreto.it @allegrargella@kolektiva.social
                      ultima modifica di

@allegrargella @matz sì, un *luogo* per monologhisti 😁
                      Io parlo di documenti antichi e uncinetto, figurarsi che ressa di gente con cui dialogare!

pare@sociale.networkP ju@nugole.itJ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • pare@sociale.networkP Questo utente è esterno a questo forum
                        pare@sociale.network @lavi@livellosegreto.it
                        ultima modifica di

@LaVi @allegrargella @matz
                        E noi ignari di questi argomenti settoriali vi leggiamo volentieri.
                        Da matematico, mi piace astrarre; per me state bene nella stessa categoria, quella di chi "cerca perle", nella profondità della terra, degli archivi, o della storia della musica.

allegrargella@kolektiva.socialA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          ju@nugole.it @lavi@livellosegreto.it
                          ultima modifica di

@LaVi@livellosegreto.it
                          io parlo di poco, eccetto qualche sproloquio ad minchiam ogni tanto alla mattina, perché mi interessano tantissime cose ma non mi sembra di essere realmente competente su nulla, non abbastanza per parlarne comunque.
                          @allegrargella@kolektiva.social @matz@y.cubalibre.social
                          matz@y.cubalibre.socialM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                          • matz@y.cubalibre.socialM Questo utente è esterno a questo forum
                            matz@y.cubalibre.social @ju@nugole.it
                            ultima modifica di

@ju @LaVi @allegrargella ma che dici?
                            La tua Rubrica Mattutina è sempre densa di singolarità.
                            ju@nugole.itJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                              ju@nugole.it @matz@y.cubalibre.social
                              ultima modifica di

@matz@y.cubalibre.social
                              lo sproloquio ad minchiam? XD

Potrebbe avere Canzone di Notte numero 3 di Guccini come colonna sonora, ecco.

"...quello che mi gira in testa questa notte
                              son venuto incerta amica a riferire
                              noi immergenti noi con fedi ed ossa rotte
                              lasciamo dire
                              ne abbiam visti geni e maghi uscire a frotte
                              per scomparire..."

@allegrargella@kolektiva.social @LaVi@livellosegreto.it
                                allegrargella@kolektiva.social @pare@sociale.network
                                ultima modifica di

@Pare mi ci faccio una maglietta <3 (@Yaku mi senti?) @LaVi @matz

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                                  yaku@puntarella.party @allegrargella@kolektiva.social
                                  ultima modifica di

@allegrargella sono in ascolto... @Pare @LaVi @matz

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Primo post
                                    Ultimo post