Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

E brava Mozilla che infila l'AI in Firefox: se non l'avessi disinstallato mesi fa, ora sarebbe il momento giusto per farlo.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    6 Post 5 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • phabrizio@social.vivaldi.netP Questo utente è esterno a questo forum
      phabrizio@social.vivaldi.net
      ultima modifica di

E brava Mozilla che infila l'AI in Firefox: se non l'avessi disinstallato mesi fa, ora sarebbe il momento giusto per farlo.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @phabrizio@social.vivaldi.net
        ultima modifica di

@phabrizio

Io ho risolto altrimenti: non lo aggiorno più (e ho disattivato gli aggiornamenti automatici).

ju@nugole.itJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ju@nugole.itJ Questo utente è esterno a questo forum
          ju@nugole.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
          a sto punto prova Librewolf: è uguale ma senza AI e senza numerose altre cose fastidiose.
          @phabrizio@vivaldi.net
          morloi@livellosegreto.itM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • morloi@livellosegreto.itM Questo utente è esterno a questo forum
            morloi@livellosegreto.it @ju@nugole.it
            ultima modifica di

@ju @GustavinoBevilacqua @phabrizio anche io sto su Librewolf al momento, e devo dire che non mi trovo male.

oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
              oblomov@sociale.network @morloi@livellosegreto.it
              ultima modifica di

@morloi @ju @GustavinoBevilacqua @phabrizio

LibreWolf non ha un buon supporto per i JPEG XL, WaterFox funziona meglio nella mia esperienza. C'è anche PaleMoon che è un fork del vecchio Firefox (quello basato su XUL), anche se su quest'ultimo ho sentito qualche polemica su alcuni degli sviluppatori, ma so anche che uno se n'è andato dopo aver tentato di sabotare il progetto quindi sto ancora raccogliendo informazioni.

ju@nugole.itJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ju@nugole.itJ Questo utente è esterno a questo forum
                ju@nugole.it @oblomov@sociale.network
                ultima modifica di

@oblomov@sociale.network
                Di PaleMoon ho sempre sentito parlar bene, ma so che ci sono state polemiche, il fatto che lo sviluppatore abbia dovuto fare una pagina "rumor control" mi lascia un po' di perplessità.
                https://forum.palemoon.org/viewtopic.php?f=65&t=31263

Non conosco WaterFox...lo provo?

@morloi@livellosegreto.it @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @phabrizio@vivaldi.net
                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • Primo post
                  Ultimo post