La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
E brava Mozilla che infila l'AI in Firefox: se non l'avessi disinstallato mesi fa, ora sarebbe il momento giusto per farlo.
-
E brava Mozilla che infila l'AI in Firefox: se non l'avessi disinstallato mesi fa, ora sarebbe il momento giusto per farlo.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Io ho risolto altrimenti: non lo aggiorno più (e ho disattivato gli aggiornamenti automatici).
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
a sto punto prova Librewolf: è uguale ma senza AI e senza numerose altre cose fastidiose.
@phabrizio@vivaldi.net
-
@ju @GustavinoBevilacqua @phabrizio anche io sto su Librewolf al momento, e devo dire che non mi trovo male.
-
@morloi @ju @GustavinoBevilacqua @phabrizio
LibreWolf non ha un buon supporto per i JPEG XL, WaterFox funziona meglio nella mia esperienza. C'è anche PaleMoon che è un fork del vecchio Firefox (quello basato su XUL), anche se su quest'ultimo ho sentito qualche polemica su alcuni degli sviluppatori, ma so anche che uno se n'è andato dopo aver tentato di sabotare il progetto quindi sto ancora raccogliendo informazioni.
-
@oblomov@sociale.network
Di PaleMoon ho sempre sentito parlar bene, ma so che ci sono state polemiche, il fatto che lo sviluppatore abbia dovuto fare una pagina "rumor control" mi lascia un po' di perplessità.
https://forum.palemoon.org/viewtopic.php?f=65&t=31263
Non conosco WaterFox...lo provo?
@morloi@livellosegreto.it @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @phabrizio@vivaldi.net